28
aprile

Isola dei Famosi, Roger accusa Guendalina: «Si è messa una pizzetta nel cul0 durante la prova» – Video

Guendalina Tavassi - Isola 16

Guendalina Tavassi - Isola 16

Si è messa una pizzetta nel cul0“. E’ questa l’accusa sui generis che ha lanciato Roger Balduino contro Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi. Durante uno scambio di opinioni con alcuni compagni, il ragazzo ha infatti criticato aspramente ciò che l’influencer ha fatto, lo scorso lunedì, nel corso della prova ricompensa.

Come ricompensa, nel momento in cui Carmen di Pietro e Marco Cucolo hanno riconosciuto alcuni concorrenti al solo tocco, i naufraghi hanno infatti potuto mangiare alcune pizzette e bere un po’ di birra. Ciò avrebbe spinto, secondo quanto raccontato da Roger, Guendalina a nascondere del cibo ma anche a mordere più cose possibili lasciando agli altri il cibo con i suoi morsi. L’uomo ha infatti svelato a Cucolo:

Mettere la pizzetta nel cul0. Prendere un pezzo, dà un morso… L’ho visto. Ho mangiato due/ tre pezzi e c’era un morso“.

Accusa avvalorata da Estefania Bernal:

A un certo punto, mi giro e vedo… sopra il tavolo c’erano quattro pezzi morsi. Quindi ho detto: ‘Ma perché fate così?’. Io pensavo che si stava mangiando solo la mozzarella (…) Lei, Guendalina. E vedevo lui che diceva: ‘Ma perché te la stai mettendo nel cul0?’. (…) Erano cinque pezzi con cinque morsi. Non è che era solo un pezzo con un morso. Così nessuno lo poteva prendere. Ma l’abbiamo preso comunque. Chi se ne frega che c’è un morso“.

Se Nicolas si è mostrato schifato dal pensiero che la Tavassi si sia messa il cibo dentro le mutande, così come Cucolo che ha evidenziato una mancanza di rispetto e di educazione, Estefania ha prontamente detto di non aver visto la compagna compiere il gesto, anche se si fida ciecamente di Roger. Versione confermata, poco più tardi, da Laura Maddaloni:

Nicolas si è arrabbiato con Edo per colpa di Guendalina. Ha detto: ‘Secondo te è giusto?’. Ci aveva due dietro e cinque in mano… (…) Se io mangio solo due pezzetti e tu sette non va bene“.

Commento che ha generato l’ironia di Clemente Russo, quando ha sentito Roger dire che la Tavassi mordeva apposta dei pezzi, o se li metteva nel costume, “perché è stronza” e non voleva consentire a nessuno di prenderli:

Ci vuole fantasia per fare certe cose“.

Balduino ha dunque invocato lo spirito dell’isola affinché, prima o poi, gli faccia avere una pizza con il compito di proibire a tre o quattro compagni di mangiarla. Intanto, accusata dai compagni, Guendalina ha ammesso di aver nascosto un po’ di pizza nel costume, oltre ad addentarne più pezzi, soltanto perché veniva costantemente interrotta e aveva paura di non riuscire a mangiare nulla. Nessuno le ha però davvero creduto.



Articoli che potrebbero interessarti


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


cast isola 2022
Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022


estefania roger
Storia fake all’Isola dei Famosi, Roger lo ammette e si scusa. Estefania nega ed Edoardo la attacca: «Hai sparato una serie di ca**ate»


Estefania e Roger - Isola 16
Isola dei Famosi, Estefania scarica Roger a distanza: «Vaffanc*lo. E’ sporco come uomo» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.