26
aprile

Mercedesz Henger concorrente all’Isola dei Famosi per la seconda volta

Isola dei Famosi 16

Isola dei Famosi 16

Mercedesz Henger è pronta a tornare all’Isola dei Famosi. A breve la figlia di Riccardo Schicchi e Eva Henger sbarcherà ancora una volta in Honduras per mettersi in gioco nel reality dopo essersi classificata al terzo posto nell’undicesima edizione (quando divenne “nemica” della naufraga Simona Ventura).

L’annuncio è arrivato nel corso dell’undicesima puntata del reality, in onda stasera su Canale 5. Ilary ha infatti chiamato nel confessionale della Palapa Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni per svelare loro che si è già messa in moto, come le hanno chiesto qualche puntata fa, per aiutarli a trovare una possibile fidanzata. Una clip ha così annunciato il ritorno di Mercedesz.

Sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi. A me piacciono gli uomini che mi facciano ridere, ma ridere tantissimo, ma che siano anche sensibili. Un uomo per me deve essere sensibile. Fisicamente mi piacciono gli uomini alti. Tartarughe e bicipiti non sono strettamente necessari. La serata ideale sarebbe divano, serie tv e una bella pizza. In realtà avendo visto le ultime puntate dell’Isola qualcuno, non voglio dire, che potrebbe piacermi c’è. Mando un bacio a questo misterioso naufrago. Ci vediamo presto”

ha detto la Henger nella sua breve clip di presentazione, suscitando la curiosità di Alessandro e Edoardo, che per il momento non potranno parlare con nessuno dei compagni dell’arrivo della “nuova” naufraga. Ad ogni modo, Mercedesz non sarà l’unica new entry che entrerà in corsa nel reality, data la decisione Mediaset di trasmetterlo fino al termine di giugno.



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2022
Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2022?


Guendalina Tavassi - Isola 16
Isola dei Famosi, Guendalina vs Mercedesz: «Stavi con un altro e hai preso per il c*lo mio fratello». Edoardo rilancia: «Ti sei scavata la fossa da sola, hai fatto Harakiri» – Video


Gennaro Auletto
Isola, ecco i nuovi naufraghi in arrivo lunedì


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.