
25
aprile
L’Isola dei Famosi in onda fino a fine giugno
lunedì 25 aprile 2022 11:09 Fabio Fabbretti

Savino, Blasi e Luxuria - Isola dei Famosi 2022
Quella in onda in queste settimane sarà L’Isola dei Famosi più lunga di sempre. La sedicesima edizione del reality di Canale 5, condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi, per la prima volta continuerà ben oltre il termine della stagione, concludendo la sua cavalcata a fine giugno.
Publitalia conferma infatti che il programma andrà avanti per altri due mesi, contando alla fine dell’edizione circa trenta puntate. Già lo scorso anno L’Isola – in onda sempre da marzo – terminò il 7 giugno. Quest’anno andrà avanti a giugno inoltrato; non è ancora stata definita la data della finale, che dovrebbe essere lunedì 27 giugno.
Sarà, come detto, L’Isola dei Famosi più lunga di sempre; mai nella sua storia il reality dei naufraghi è andato oltre i tre mesi di programmazione. C’è tempo, dunque, per una sterzata che possa rinvigorire un’edizione che era partita bene ma, col passare delle puntate, si è via via “ammosciata”. Viaggia ad una media di circa 2 milioni e mezzo di spettatori, con uno share attorno al 17.7%. Decisamente modesto.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Mi chiedo come faranno a resistere tutti questi mesi con poco cibo e alle intemperie… non stanno comodi nella
Casa del GfVip. Probabilmente il cast verrà via via sostituito.
Comunque a Mediaset sono proprio a corto di idee.


2. Srich ha scritto:
Finora largamente la migliore Isola Mediaset, se la gioca pure con parecchie Rai. Bisognava trovare un modo per ammazzarla giustamente.


3. AbbiDubbi ha scritto:
Spero che gli ascolti traballanti non portino gli autori ad abbassare la qualità, finora ottima, di questa Isola. Già questo triangolo che stanno creando riecheggia in modo preoccupante il tormentone dell’ultimo GF, speriamo che lo facciano almeno con l’ironia dimostrata fin qui. Non vorrei ritrovarmi con Beatriz che salta addosso a Estefania …. 😂😂😂

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Pianeta Urano ha scritto:
25 aprile 2022 alle 13:10