Ora in tendenza

Isola dei Famosi: espulso Silvano dei Cugini di Campagna

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

06/04/2022 - 19:45

Isola dei Famosi: espulso Silvano dei Cugini di Campagna
Silvano
Silvano

E’ stato espulso Silvano Michetti dei Cugini di Campagna dall’Isola dei Famosi per aver bestemmiato. Lo rende noto Mediaset, a due giorni dal ‘fattaccio’, con un comunicato in cui l’azienda si scusa altresì con gli spettatori:

“Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei ‘Cugini di Campagna’ dall’Isola dei Famosi. E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema.

Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”.

Annunciato sin dalla vigilia della parte, come parte del cast del programma, Silvano era approdato soltanto lunedì scorso sull’Isola in coppia con Nick Luciani, altro Cugino di Campagna.

[Qui il video cancellato da Mediaset Infinity]

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

3 commenti su "Isola dei Famosi: espulso Silvano dei Cugini di Campagna"

  1. Cisca, quella di Soleil non era una bestemmia, non esistono bestemmie inglesi.

  2. Giusto ma xchè MEDIASET L'HAI MAI FATTO con GF vip dove soleil aveva bestemmiata dicende O MY F---------ING GOD??? E katia ha offesa piu volte dicendo di JESSICA mi--------gn ----ta??? Xchè era protetta da alfonsino???

  3. durato come un gatto in tangenziale