5
aprile

Silvano dei Cugini di Campagna ha bestemmiato all’Isola dei Famosi? Mediaset Infinity taglia la scena incriminata – Video

Silvano Michetti e Nick Luciani - Isola 16

Silvano Michetti e Nick Luciani - Isola 16

Anche all’Isola dei Famosi 2022 è arrivato il “bestemmia gate”. Nel corso della quinta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, trasmessa su Canale 5 ieri sera, il nuovo arrivato Silvano Michetti è sembrato pronunciare a tutti gli effetti un’imprecazione, immediatamente notata da diversi telespettatori.


Entrato in gioco insieme a Nick Luciani per formare la coppia de I Cugini di Campagna, Michetti è arrivato nella playa per unirsi agli altri concorrenti e, appena è uscito dall’acqua dopo essersi tuffato dall’elicottero, ha raggiunto Alvin per salutarlo. L’inviato, tra una battuta e l’altra, ha dunque avvicinato il suo microfono a Silvano, che è sembrato esclamare:

Eh por*o D**…

Tra la confusione generale, in sottofondo si è poi sentito un “Ahia“, pronunciato probabilmente da un Nicola Savino resosi conto del clamoroso “errore” del cantante. Un momento che oggi è sparito da Mediaset Infinity, dove si nota un taglio di pochi secondi che coincide proprio con l’esternazione colorita di Michetti. La produzione deciderà dunque di soprassedere oppure il clamore sul web, dove è stato caricato il video prima che sparisse, porterà a dei provvedimenti nei riguardi dell’ultimo arrivato? In passato, nella quarta edizione Rai, un incidente analogo costò infatti l’espulsione a Massimo Ceccherini, poi ritornato in gioco nella dodicesima edizione.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvano Michetti
Ivano dei Cugini di Campagna diffida Canale 5 e L’Isola dei famosi: «Mio fratello non ha bestemmiato»


silvano
Isola dei Famosi: espulso Silvano dei Cugini di Campagna


Silvano Michetti e Nick Luciani- Isola
I Cugini di Campagna ritirano la diffida contro Mediaset e L’Isola dei Famosi. Silvano: «Accetto la squalifica, però non ho bestemmiato. Sono un religioso»


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.