
5
aprile
Silvano dei Cugini di Campagna ha bestemmiato all’Isola dei Famosi? Mediaset Infinity taglia la scena incriminata – Video
martedì 5 aprile 2022 11:22 Roberto Mallò

Silvano Michetti e Nick Luciani - Isola 16
Anche all’Isola dei Famosi 2022 è arrivato il “bestemmia gate”. Nel corso della quinta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, trasmessa su Canale 5 ieri sera, il nuovo arrivato Silvano Michetti è sembrato pronunciare a tutti gli effetti un’imprecazione, immediatamente notata da diversi telespettatori.
Entrato in gioco insieme a Nick Luciani per formare la coppia de I Cugini di Campagna, Michetti è arrivato nella playa per unirsi agli altri concorrenti e, appena è uscito dall’acqua dopo essersi tuffato dall’elicottero, ha raggiunto Alvin per salutarlo. L’inviato, tra una battuta e l’altra, ha dunque avvicinato il suo microfono a Silvano, che è sembrato esclamare:
“Eh por*o D**…“
Tra la confusione generale, in sottofondo si è poi sentito un “Ahia“, pronunciato probabilmente da un Nicola Savino resosi conto del clamoroso “errore” del cantante. Un momento che oggi è sparito da Mediaset Infinity, dove si nota un taglio di pochi secondi che coincide proprio con l’esternazione colorita di Michetti. La produzione deciderà dunque di soprassedere oppure il clamore sul web, dove è stato caricato il video prima che sparisse, porterà a dei provvedimenti nei riguardi dell’ultimo arrivato? In passato, nella quarta edizione Rai, un incidente analogo costò infatti l’espulsione a Massimo Ceccherini, poi ritornato in gioco nella dodicesima edizione.
SILVANO ARRIVA SULL’ISOLA E BESTEMMIA: SIAMO PRONTI AL BESTEMMIA GATE?✈️ #isola pic.twitter.com/OxJhVlRlWR
— 𝑀𝑎𝑟𝑖𝑘𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑘 🦋🐍🤍 (@itssmarikaa) April 4, 2022
La bestemmia di Silvano Michetti tagliata da Mediaset Infinity#isola pic.twitter.com/rEZRn8FMIb — Roberto Mallò (@robymallo) April 5, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.