10
marzo

GF Vip, Barù ai ferri corti con Jessica: «Hai offeso il mio essere. Se volevo usarti per arrivare in finale avrei fatto ben altro» – Video

Jessica e Barù - US Endemol Shine

Jessica e Barù - US Endemol Shine

Al Grande Fratello Vip, a pochi giorni dal traguardo finale, comincia a sgretolarsi il rapporto tra Barù Gaetani e Jessica Selassié. La principessa, nelle scorse ore, ha infatti messo in dubbio la veridicità dell’affetto che l’uomo prova nei suoi riguardi, dopo essere stata messa in guardia anche da Delia Duran che, fraintendendo il senso di una discussione avuta con lui, ha detto che il coinquilino le ha rinfacciato di non avere nominato lei al posto suo.

La tensione tra i due si è incominciata ad avvertire nel momento in cui Jessica ha ipotizzato che Barù, colpevole di non averla messa nella rosa dei suoi ipotetici finalisti, abbia utilizzato l’interesse (non corrisposto) che aveva nei suoi riguardi  pur di arrivare in fondo al gioco. Parole che hanno infastidito Gaetani.

Hai detto delle cose, hai offeso il mio carattere, il mio essere. Certo che sono distaccato. Mi sembra normale, no?

ha infatti comunicato l’uomo alla Selassié quando gli ha chiesto dei chiarimenti sul suo improvviso distacco. Il nipote di Costantino ha quindi proseguito:

Sei proprio andata: ‘Ah lo fa per strategia, per arrivare in finale’. E’ proprio offendere il mio essere. (…) E poi parliamoci chiaro, cosa ho fatto? Se volevo fare clip per arrivare in finale avrei fatto ben altro, mi sembra. (…) Sono stato molto corretto anche con te in tutto. Non è che ho voluto clip, mai. Non ho cercato nulla, non ho mai voluto niente. Non lo so. Mi fa pensare tutto l’opposto“.

Un discorso che poi Barù ha virato su Nathaly Caldonazzo, visto che Jessica, durante la diretta radio, ha asserito di voler fare pace con lei dopo le accuse di razzismo che le ha rivolto poco prima della sua eliminazione:

Facciamo tutti i buoni, mi dispiace Nathaly… quando due settimane fa l’avete messa al rogo a bruciare. E sai quanto mi sta sul c*zzo Nathaly (…) Non mi sono mai osato di dire niente su quella roba lì perché non avevo le prove. Quindi se non ci sono le prove certe su quella roba lì sto zitto. E l’ho trovato molto scorretto. Ora: ‘Migliore amica, team Nathaly. Sei la numero uno, mi dispiace’. Dovete dare peso a quello che dite“.

Se, al termine dello “scontro”, Manila Nazzaro ha per l’ennesima volta ribadito a Jessica che si è fissata su un amore che, in fondo, non c’è mai stato, Sophie Codegoni ha invece invitato l’amica a farsi rispettare di più perché “non dobbiamo mai pregare nessuno di far parte della nostra vita“. Insomma, questa ship a quanto pare non s’ha da fare (ma va?).



Articoli che potrebbero interessarti


GFVIP 6
GF Vip, Jessica delusa da Barù: «Non capisco come abbia fatto ad arrivare in finale» – Video


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù silura Delia: «Fuori da qui non voglio vedere mai più né te né Alex» – Video


Barù vs Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Lulù e Barù discutono per le mutande – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.