
Barù - US Endemol Shine
Anche se mancano pochi giorni alla fine del Grande Fratello Vip, Barù Gaetani non intende sotterrare l’ascia di guerra contro Delia Duran e, di conseguenza, Alex Belli. Nelle scorse ore, il nipote di Costantino della Gherardesca ha infatti nuovamente espresso alla modella venezuelana il suo punto di vista.
L’ennesimo confronto ha preso il via nel momento in cui Delia ha confidato a Barù di averlo nominato perché “motivazione vera, non ho legato così come ho legato con gli altri“. Quando la donna gli ha detto di sentirsi in colpa per il voto, Gaetani ha quindi risposto:
“Non ti sentire in colpa. Io ti reputo una persona buona… ma a te ed Alex non vi voglio mai più vedere fuori da qui. Non so se lo sapete. Giuro. (…) Se ti vedo per sbaglio va bene, ci prendiamo un coffee. (…) Anche te da sola non mi interessa tanto rivederti“.
Da un lato Delia ha invitato Barù a giudicarla indipendentemente dal suo rapporto con Belli e dallo show che hanno portato nel reality, insieme a Soleil Sorge, per via della loro crisi matrimoniale. L’uomo non ha però voluto sentire ragioni:
“Io penso, come ti ho detto ieri, che sei una persona buona, però non esclude tutti gli altri pareri che ho su di te. Hai legato meno con me, che con Jessica e Lulù che le hai insultate fino a una settimana fa. (…) Forse nella lite ti sei legata? (…) Non mi va di parlare di queste cose“.
Uno scambio di opinioni che si è concluso con un nulla di fatto, visto che Barù ha ammesso che, in caso di scelta, “sei la prima che nominerò“.
“Ti ho ripagato con la stessa moneta. Posso dirlo? Posso essere onesta?“
ha dunque risposto piccata la Duran, parlando di altre ipotetiche nomination. “Non ce la faccio più” è stato, infine, il commento di Barù appena Delia si è allontanata.
Articoli che potrebbero interessarti
1. pietrgaf ha scritto:
9 marzo 2022 alle 14:33