23
febbraio

Il Cantante Mascherato: Fiordaliso torna per gli immancabili duetti

Fiordaliso (da Instagram)

Fiordaliso (da Instagram)

Non c’è più scampo, inutile sperarci: anche la terza puntata de Il Cantante Mascherato sarà caratterizzata dai monotoni duetti, necessari per confondere le acque e far parlare/cantare meno possibile i concorrenti, ormai già quasi tutti individuati. Ad esibirsi insieme a loro sarà una ex “collega”, ovvero la prima eliminata di questa terza edizione, Fiordaliso.

La cantante, che ha partecipato allo show travestita da Gallina ed è stata smascherata al termine della prima puntata (clicca qui), tornerà nella terza puntata di venerdì 25 febbraio nei panni di se stessa e, come annunciato sui social, dovrà duettare non con uno ma con ben due dei concorrenti ancora in gara.

Dopodomani sarà dunque bissata la formula della seconda puntata, nel corso della quale i cinque ospiti hanno duettato ognuno con due cantanti mascherati. Considerato che la nuova puntata si aprirà con il risultato dello spareggio tra Pinguino e Drago, in gara resteranno otto concorrenti e, esclusa Fiordaliso, arriveranno per forza di cose altri tre ospiti. Che fra loro ci siano le altre eliminate Cristina D’Avena e Alba Parietti? Visto l’andazzo, la cosa non ci stupirebbe.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi
Il Cantante Mascherato 3: i duetti della seconda puntata. Torna Morgan, arriva la Zanicchi


Il Cantante MAscherato 3 - Fiordaliso era la Gallina
Il Cantante Mascherato 3: fuori la Gallina, era Fiordaliso


Il Cantante Mascherato 3 - Morgan con Aquila
Il Cantante Mascherato 3: i duetti della prima puntata


Il Cantante Mascherato 3 - Paolo Conticini
Il Cantante Mascherato 3: vince la Volpe Paolo Conticini. Malgioglio era Soleluna, Riccardo Rossi Camaleonte, Magalli e figlia dentro Lumaca, Lino e Rosanna Banfi nel Pulcino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.