21
febbraio

BOOM! Falchi, Convertini e Autieri verso la cancellazione

Beppe Convertini e Anna Falchi

Conferme e novità. Il nuovo daytime estivo di Rai1 pare non sarà affatto una semplice riproposizione di quello dello scorso anno. Se nei pomeriggi infrasettimanali torneranno – come vi abbiamo anticipato – Roberta Capua e Gianluca Semprini con Estate in Diretta, al mattino ci saranno cambiamenti. E pure nel weekend. Ecco cosa siamo in grado di svelarvi.

Ci risulta innanzitutto che al mattino, dal lunedì al venerdì, non ci sarà più Serena Autieri con Dedicato. Lo scorso anno, il programma in questione aveva debuttato su Rai1 proprio nei mesi estivi occupando la fascia dalle 9.55 alle 11.25. La trasmissione è poi tornata nei palinsesti invernali ma al sabato, con una nuova versione rivisitata ma altresì poco convincente in onda dalle 14 alle 15.15. La nuova direzione del daytime guidata da Antonio di Bella dovrà quindi trovare una nuova soluzione per lo slot che segue UnoMattina Estate (con Massimiliano Ossini favorito per la conduzione).

Analogamente, ci saranno cambiamenti pure nella mattinata del weekend. Dopo l’esperienza dell’anno scorso, è infatti saltata la riconferma di con Uno Weekend. Anche in questo caso, si volterà pagina. Per i due volti televisivi, una nuova cancellazione dopo quella di C’è Tempo Per…, determinata a settembre 2021.



Articoli che potrebbero interessarti


Convertini, Semprini, Falchi
BOOM! Palinsesti Rai Estate 2021: Convertini/Falchi verso la cancellazione, spunta Semprini per Vita in Diretta Estate. Ecco tutti i papabili


Marco_Liorni_1
BOOM! Italia Sì torna il 30 ottobre, dopo uno speciale in esterna. Liorni si ’smarca’ dalla Autieri


Anna Falchi e Beppe Convertini
Uno Weekend, Convertini e Falchi ‘al mercato’ di Rai 1


Convertini e Falchi - C'è Tempo Per...
Rai 1, soppressi Convertini e Falchi

3 Commenti dei lettori »

1. Mister Zapping ha scritto:

21 febbraio 2022 alle 17:48

Anna Falchi e Beppe Convertini: i grandi misteri della Rai by 5 Stelle!



2. vicky ha scritto:

21 febbraio 2022 alle 20:41

Non sentirò la mancanza di Dedicato.



3. DavideFI ha scritto:

22 febbraio 2022 alle 18:53

Mai guardati. Du’ p—e…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.