19
febbraio

BOOM! Massimiliano Ossini verso UnoMattina Estate

Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini

In vista della “rivoluzione” che attende UnoMattina nella prossima stagione televisiva 2022/2023 (approfondisci qui), anche quest’anno la trasmissione – come accade dal 1992 – non si fermerà a giugno ma proseguirà la sua regolare programmazione con la versione estiva, che vedrà un cambio alla conduzione.

Dopo Alessandro Baracchini e Giammarco Sicuro, conduttori – rispettivamente nel 2020 e 2021 – al fianco di Barbara Capponi, possiamo anticiparvi che per UnoMattina Estate 2022 è in pole position un volto “fresco” ma non nuovo al pubblico Rai: Massimiliano Ossini. Dopo la fatica “alla Alberto Angela” con Kalipè – A Passo d’Uomo su Rai 2 e l’attuale impegno del sabato pomeriggio con Linea Bianca su Rai 1, il conduttore dovrebbe dunque ripresentarsi al pubblico della mattina, dove ha “bazzicato” in carriera per qualche stagione.

Per Ossini sarebbe un ritorno; ha già condotto UnoMattina Estate nel 2018 insieme a Valentina Bisti. Secondo Dagospia il volto femminile al suo fianco dovrebbe essere Giorgia Cardinaletti, tra le nuove leve in forte ascesa (conduce in seconda serata su Rai 1 Via delle Storie).



Articoli che potrebbero interessarti


Uno Mattina Estate - Maria Soave e Massimiliano Ossini
Uno Mattina Estate, tutt’altro che Soave


ossini soave
Al via la rivoluzione del mattino di Rai1: 6.30-9 TG1Mattina / 9-12 Uno Mattina Estate


Maria Soave
BOOM! Massimiliano Ossini e Maria Soave condurranno UnoMattina Estate


Convertini, Semprini, Falchi
BOOM! Palinsesti Rai Estate 2021: Convertini/Falchi verso la cancellazione, spunta Semprini per Vita in Diretta Estate. Ecco tutti i papabili

1 Commento dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

20 febbraio 2022 alle 10:46

Ottima scelta un conduttore elegante, bravo, bello (il che non guasta) e professionale, un po’ sotto valutato dalla decadente Rai. Vai Massimo, in bocca al lupo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.