20
febbraio

Gianluca Semprini confermato a Estate in Diretta con Roberta Capua

Roberta Capua, Gianluca Semprini

La coppia estiva si ricongiunge, confermata dopo l’esperienza positiva della passata stagione. Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato la riconferma di Roberta Capua alla conduzione di Estate in Diretta, il programma feriale che intrattiene il pubblico di Rai1 nel mesi più caldi. Ora siamo in grado di aggiungere un tassello, svelando che accanto all’ex Miss Italia tornerà il giornalista Gianluca Semprini.

Capua e Semprini saranno di nuovo la coppia fissa dei pomeriggi estivi di Rai1. La giusta complementarietà tra la conduttrice campana e il giornalista romano, già volto di Rainews24, ha convinto anche la nuova direzione del daytime. Dopo l’esperienza non troppo entusiasmante de La Vita in Diretta Estate, condotta nel 2018 con Ingrid Muccitelli, Semprini era ritornato lo scorso anno al pomeriggio estivo accanto a Roberta Capua. Formula rinnovata, come il titolo, diventato Estate in Diretta. L’esperimento aveva convinto, da qui la decisione di proporre il bis.

Spaziando dalla cronaca all’attualità, senza tralasciare gli argomenti più leggeri di cui il daytime estivo necessita, Semprini e Capua tesseranno di nuovo il racconto quotidiano dell’estate italiana.



Articoli che potrebbero interessarti


Estate in diretta, Roberta Capua e Gianluca Semprini
BOOM! Estate in Diretta anche domenica! A Capua e Semprini il pre-partita di Italia-Inghilterra


Roberta Capua e Gianluca Semprini
Anche l’Estate funziona in Diretta


semprini balla
Valeria Marini peggio di una tortura! Fa ballare anche Gianluca Semprini – Video


Roberta Capua
BOOM! Roberta Capua verso la riconferma a Estate in Diretta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.