31
marzo

Canale 5, palinsesti aprile/maggio 2022 – Arriva (da Italia 1) Big Show, al via il sequel de La Cattedrale del Mare e Giustizia per Tutti con Raoul Bova

Enrico Papi

Enrico Papi

Mediaset ha deciso su chi puntare per portare a termine la stagione tv in corso. Riflettori su Canale 5, che nei palinsesti primaverili – periodo di riferimento aprile/maggio 2022 – si presenta con diverse novità in prima serata, tra intrattenimento e fiction.

Canale 5, palinsesti aprile/maggio 2022: le novità

Da Italia 1 arriva Big Show, il “varietà 2.0″ di Andrea Pucci, che su Canale 5 vede però la conduzione di Enrico Papi (prima puntata l’8 aprile). Si aggiunge – insieme al docureality targato Fascino Ultima Fermata, già in onda – le serie Gli Eredi della Terra dal 17 aprile (sequel de La Cattedrale del Mare), Un’altra Verità dal 27 aprile (thriller francese)Giustizia per Tutti dal 18 maggio (fiction con protagonista Raoul Bova) e New Amsterdam 4 dal 20 maggio.

Canale 5, palinsesti aprile/maggio 2022: il dettaglio delle serate

Ecco la programmazione di Canale 5 sera per sera ad aprile e maggio 2022 (salvo variazioni, di cui vi terremo aggiornati):

DOMENICALo Show dei Record. A seguire Gli Eredi della Terra.

LUNEDIL’Isola dei Famosi.

MARTEDI – Film e Champions League.

MERCOLEDIUltima Fermata. A seguire Un’altra Verità e Giustizia per Tutti.

GIOVEDIL’Isola dei Famosi.

VENERDIBig Show. A seguire New Amsterdam 4.

SABATOAmici.



Articoli che potrebbero interessarti


L'Ora - Inchiostro contro Piombo
Canale 5, palinsesti estate 2022 – Nuove serie e scorpacciata di repliche


Ilary Blasi
Canale 5 cambia: Big Show anticipa al giovedì, L’Isola al venerdì contro la prima di The Band


Nero a Metà 3
Primavera 2022: quando partono i programmi tv


Carlo Conti
Rai 1, palinsesti primavera 2022 – Dopo Studio Battaglia c’è Letizia Battaglia, Conti debutta con The Band, la tre-giorni dell’Eurovision

5 Commenti dei lettori »

1. Fed ha scritto:

14 febbraio 2022 alle 17:49

Nessun programma di grande rilevanza, non capisco il senso di riproporre programmi flop come Lo show dei record o Big Show. Emigratis stava meglio su Italia 1. Paradossalmente la cosa che mi sembra più forte in questo palinstesto sono le fiction, in particolare quella con Can Yaman e la Chillemi che sono personaggi molto amati.



2. lordchaotic ha scritto:

14 febbraio 2022 alle 19:59

Lo Show dei Record non è mai stato un flop anzi andava bene. Dovevano ridarlo alla D’Urso



3. Christian ha scritto:

15 febbraio 2022 alle 11:38

Ma delle puntate inedite di AUA di 2 anni fa (50), è confermata la messa in onda nel preserale finito questo o non si sa ancora niente? Io spero vivamente di si! ;)



4. pietrgaf ha scritto:

31 marzo 2022 alle 16:57

Christian guarda che le puntate di AUA che stanno andando in onda ora solo quelle inedite di 2 anni fa… non hai sentito del fattaccio dell’Ucraina la settimana scorsa? Comunque condivido il pensiero di Fed: lo SDR è ormai un programma superato, mentre gli altri 2 spettacoli che erano di Italia1 sono stati spostati su Canale5 per quale motivo? Innanzitutto così si spegne Italia1 e dopo non si possono lamentare se è un canale che va male e poi perchè Big Show con Pucci era un programma da ascolti di Italia1, mentre Emigratis per la volgarità non è da Canale5



5. Lorelfo ha scritto:

31 marzo 2022 alle 19:47

Avrei lasciato Papi alla domenica dopo i record



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.