
31
marzo
Un’altra Verità è il thriller francese al via in prima serata su Canale 5

Un'altra Verità
Dopo Olivia – Forte come la Verità, trasmessa nell’estate scorsa, Canale 5 pesca nuovamente nella serialità francese, questa volta con un genere insolito: il thriller. In arrivo, in prima serata, Un’altra Verità, titolo italiano della serie J’ai menti con protagonista Camille Lou, attrice, cantante e musicista transalpina.
Un’altra Verità: anticipazioni
La serie ruota attorno ad Audrey, 35 anni, unica sopravvissuta a un serial killer, che imperversava nella regione di Biarritz sedici anni prima. La giovane viene brutalmente riportata al passato quando una ragazza di 17 anni viene misteriosamente trovata uccisa.
Riprese sulla costa basca, alla spiaggia della Madrague, alla cappella di Notre-Dame de Socorri, sul lungomare de La Corniche e sul sentiero de Le Crêtes a Urrugne.
Un’altra Verità: quando va in onda
J’ai menti è composta da sei episodi, trasmessa in Belgio (su La Une) e in Francia (su France 2) lo scorso anno. In Italia, con il titolo Un’altra Verità, andrà in onda in due puntate su Canale 5 a partire da mercoledì 27 aprile.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.