31
marzo

Un’altra Verità è il thriller francese al via in prima serata su Canale 5

Un'altra Verità

Un'altra Verità

Dopo Olivia – Forte come la Verità, trasmessa nell’estate scorsa, Canale 5 pesca nuovamente nella serialità francese, questa volta con un genere insolito: il thriller. In arrivo, in prima serata, Un’altra Verità, titolo italiano della serie J’ai menti con protagonista Camille Lou, attrice, cantante e musicista transalpina.

Un’altra Verità: anticipazioni

La serie ruota attorno ad Audrey, 35 anni, unica sopravvissuta a un serial killer, che imperversava nella regione di Biarritz sedici anni prima. La giovane viene brutalmente riportata al passato quando una ragazza di 17 anni viene misteriosamente trovata uccisa.

Riprese sulla costa basca, alla spiaggia della Madrague, alla cappella di Notre-Dame de Socorri, sul lungomare de La Corniche e sul sentiero de Le Crêtes a Urrugne.

Un’altra Verità: quando va in onda

J’ai menti è composta da sei episodi, trasmessa in Belgio (su La Une) e in Francia (su France 2) lo scorso anno. In Italia, con il titolo Un’altra Verità, andrà in onda in due puntate su Canale 5 a partire da mercoledì 27 aprile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


io canto
Io Canto verso il ritorno su Canale 5


Champions League
Champions League: Canale 5 trasmetterà Rangers-Napoli, rinviata a mercoledì


la-mante
BOOM! Su Canale 5 arriva La Mantide


terra amara
Terra Amara tra Beautiful e Uomini e Donne nella nuova stagione di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.