8
febbraio

La Pupa e il Secchione Show da martedì 15 marzo su Italia1 con Barbara D’Urso. La conduttrice assicurerà “spessore e racconto”

barbara d'urso

Barbara D'Urso

Partirà martedì 15 marzo 2022 i “La Pupa e il Secchione Show” condotto da Barbara d’Urso. La “Pupa” esordirà con una formula completamente rinnovata: l’edizione 2022, raccontata settimana dopo settimana dalla d’Urso, proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show.

Mediaset fa sapere che “grazie alla sua esperienza e alla sua versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto“. Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara D’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show. E per otto puntate, oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana.

In onda il martedì, nella serata in cui Canale 5 ospiterà le partite a eliminazione diretta di Champions League e una semifinale di Coppa Italia, “La Pupa e il Secchione Show” costituirà anche un inedito mix di palinsesto Mediaset: la nuova versione si presta ad ampliare l’audience di Italia 1 sommando ai tipici telespettatori della rete un largo pubblico appassionato al racconto televisivo.



Articoli che potrebbero interessarti


Piersilvio e Barbara
Barbara D’Urso, Piersilvio: “Rinnovata per le prossime stagioni”


Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli contro La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso: «Posso pensarlo o è lesa maestà?»


Andrea Pucci
Andrea Pucci «gode come un pazzo» per il calo d’ascolti de La Pupa e il Secchione. Stasera Tutto è Possibile «l’ha distrutta»


d'urso pupa
Live non è La Pupa e il Secchione

9 Commenti dei lettori »

1. Lorelfo ha scritto:

8 febbraio 2022 alle 11:48

Non so che ascolto si aspettano, però il giorno sembra giusto contro il calcio su Canale 5



2. Verginia Vera ha scritto:

8 febbraio 2022 alle 12:11

La mia Barbarella!!!



3. Eric ha scritto:

8 febbraio 2022 alle 13:42

Già un programma con questo titolo è difficile che possa avere “spessore e racconto”, se poi ci mettono pure la D’Urso alla conduzione che ti vuoi aspettare?



4. Rock ha scritto:

8 febbraio 2022 alle 15:26

Che fine povera…



5. Lorenzo78 ha scritto:

8 febbraio 2022 alle 16:03

E il prossimo anno manco questo le toccherà…



6. CISCa ha scritto:

9 febbraio 2022 alle 12:02

Sarà FLOP SU FLOP



7. Maria Cristina Giongo ha scritto:

9 febbraio 2022 alle 12:28

@Eric ha ragione. “Spessore”? Ci si aspettano contenuti e racconto dalla Pupa ed il Secchione? Ma Mediaset ci prende in giro? Comunque ..in bocca al lupo! Chi non ama il calcio o un bel film ma solo i reality magari potrà diverstirsi un po’ anche senza Il grande fratello.

Ma parlare di “spessore” e “contenuti “come la stessa conduttrice ha recentemente affermato, mi pare un po’esagerato…. Chi scrive i comunicati stampa di mediaset? Detto questo la D’Urso è adatta per questo tipo di programmi, mi sembra la giusta collocazione. Politica ed informazione non fanno per lei. I gossip sì. Ognuno ha le sue “specialità, competenze”.



8. Domenico ha scritto:

9 febbraio 2022 alle 13:16

La giusta collocazione sarebbe stata L’isola del famosi 😕



9. Anonimo ha scritto:

9 febbraio 2022 alle 16:00

@damiano, sono d’accordo. ma quelli di mediaset vogliono insistere con la blasi, che oltretutto ha appena floppato con star in the star.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.