Ora in tendenza

La Pupa e il Secchione Show da martedì 15 marzo su Italia1 con Barbara D’Urso. La conduttrice assicurerà “spessore e racconto”

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

08/02/2022 - 11:34

La Pupa e il Secchione Show da martedì 15 marzo su Italia1 con Barbara D’Urso. La conduttrice assicurerà “spessore e racconto”
barbara d'urso
Barbara D'Urso

Partirà martedì 15 marzo 2022 i “La Pupa e il Secchione Show” condotto da Barbara d’Urso. La “Pupa” esordirà con una formula completamente rinnovata: l’edizione 2022, raccontata settimana dopo settimana dalla d’Urso, proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show.

Mediaset fa sapere che “grazie alla sua esperienza e alla sua versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto“. Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara D’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show. E per otto puntate, oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana.

In onda il martedì, nella serata in cui Canale 5 ospiterà le partite a eliminazione diretta di Champions League e una semifinale di Coppa Italia, “La Pupa e il Secchione Show” costituirà anche un inedito mix di palinsesto Mediaset: la nuova versione si presta ad ampliare l’audience di Italia 1 sommando ai tipici telespettatori della rete un largo pubblico appassionato al racconto televisivo.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

9 commenti su "La Pupa e il Secchione Show da martedì 15 marzo su Italia1 con Barbara D’Urso. La conduttrice assicurerà “spessore e racconto”"

  1. @damiano, sono d'accordo. ma quelli di mediaset vogliono insistere con la blasi, che oltretutto ha appena floppato con star in the star.

  2. La giusta collocazione sarebbe stata L'isola del famosi ?

  3. @Eric ha ragione. "Spessore"? Ci si aspettano contenuti e racconto dalla Pupa ed il Secchione? Ma Mediaset ci prende in giro? Comunque ..in bocca al lupo! Chi non ama il calcio o un bel film ma solo i reality magari potrà diverstirsi un po' anche senza Il grande fratello. Ma parlare di "spessore" e "contenuti "come la stessa conduttrice ha recentemente affermato, mi pare un po'esagerato.... Chi scrive i comunicati stampa di mediaset? Detto questo la D'Urso è adatta per questo tipo di programmi, mi sembra la giusta collocazione. Politica ed informazione non fanno per lei. I gossip sì. Ognuno ha le sue "specialità, competenze".

  4. Sarà FLOP SU FLOP

  5. E il prossimo anno manco questo le toccherà...

  6. Che fine povera…

  7. Già un programma con questo titolo è difficile che possa avere "spessore e racconto", se poi ci mettono pure la D'Urso alla conduzione che ti vuoi aspettare?

  8. Verginia Vera dice:

    La mia Barbarella!!!

  9. Non so che ascolto si aspettano, però il giorno sembra giusto contro il calcio su Canale 5