27
gennaio

Amici 2022: salta lo speciale domenicale per Covid

maria de filippi

Maria De Filippi

Stop ad Amici. Il diciottesimo speciale del talent show condotto da Maria De Filippi, in programma per domenica 30 gennaio 2022, non andrà infatti in onda, a causa del Covid, che è arrivato anche nella scuola più nota d’Italia.

Il Virus sbarca ad Amici. Causa Covid salta la puntata domenicale del talent. Sono risultati positivi diversi ballerini professionisti. Al suo posto uno speciale con montaggio e senza studio

anticipa infatti Dagospia, rendendo noto che il pubblico di Canale 5 dovrà accontentarsi di un “daytime” un po’ più lungo del programma, invece del canonico appuntamento della domenica con le esibizioni e i giudizi dei prof. Tuttavia, anche se il Covid è arrivato ad Amici, per i concorrenti non dovrebbe esserci problemi. Già dallo scorso anno, per evitare che il virus si diffondesse, la produzione del talent ha deciso infatti di far vivere gli allievi isolati, evitando qualsiasi tipo di vicinanza sia con i professori, sia con i ballerini. Entrambe le figure, nei momenti di lezione, parlano con loro attraverso il plexiglass.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Amici torna domenica


Mara Venier (US Rai)
Domenica In salta, Mara Venier ha il Covid


Maria De Filippi - Amici 2023 (foto US Fascino)
Covid ad Amici: due allievi positivi


Madame
Madame, poche chiacchiere, il Green Pass era falso?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.