Ora in tendenza

Gli sponsor prendono le distanze dal Grande Fratello Vip

Redazione

di Redazione

07/01/2022 - 16:20

Gli sponsor prendono le distanze dal Grande Fratello Vip

katia ricciarelli
Katia Ricciarelli (Endemol Shine Italy)

Non si mette bene per il Grande Fratello Vip. Dopo gli spettatori e i giornalisti, a tuonare questa volta contro il reality ci sono gli sponsor. Interpellati dagli internauti, su quello che sta accadendo nella casa che coinvolge Katia Ricciarelli (qui le sue imbarazzanti uscite), alcuni investitori del programma hanno iniziato a prenderne le distanze.

Tutto è iniziato con Mikado che nei commenti sui social ha scritto:

“Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti“.

Poche ore fa, è intervenuta anche Givova con un post. L’azienda di abbigliamento di Scafati, sui social ha scritto:

Givova

Lascia un commento

5 commenti su "Gli sponsor prendono le distanze dal Grande Fratello Vip"

  1. Che cretinate, ha detto vai al tuo paese, che sarebbe va fa un..... nel nord si usa cosi' certo se lo diceva alla Grimaldi che è veneta mica sarebbe una grande offesa... capirai che sponsors perdono...

  2. Qualcuno che vede questa roba (non saprei come definirla in maniera più gentile) può dirmi i nomi delle aziende che hanno mantenuto la sponsorizzazione (così che io possa boicottarle più facilmente, ma senza dovermi sorbire neppure un minuto di questa 'trasmissione')? Grazie a chi mi risponderà

  3. @ariel m'hai fatto morire :D :D :D purtroppo temo fortemente che andrà proprio così

  4. In qualsiasi reality o in qualsiasi edizione del GF avrebbero già squalificato il concorrente. #FuoriKatia

  5. Ecco come andrà a finire stasera: ALFONSO: "Katia perchè non chiedi scusa per quelle cose dette alle ragazze?" KATIA: " Ma non ci penso nemmeno di scusarmi con quelle scimmie!" ALFONSO "no vabbè adoro, Katia sei fortissima e l'Italia intera ti ama!Lulù vergognati, vai in nomination d'ufficio!"