4
gennaio

Grande Fratello Vip anticipa il raddoppio al 7 gennaio. Salta Viaggio nella Grande Bellezza

gf vip

GF Vip (Endemol Shine Italy)

Cambio di programma a Canale 5. Il Grande Fratello Vip anticipa il raddoppio di una settimana e riprende la cavalcata nel venerdì sera, già dal 7 gennaio. Con buona pace di The Voice Senior, che ritorna dopo una settimana di pausa su Rai1.

Il bis del reality arriva dopo i buoni risultati delle ultime puntate (ieri share al di sopra del 21%) e in concomitanza di vicende della casa sempre più effervescenti (qui l’attacco dell’ex marito di Miriana Trevisan, Pago). Nelle ultime ore, si registra un grande scontro tra Katia Ricciarelli e Lulù che si è beccata della “stronza” dalla soprano.

Il raddoppio fa spostare lo speciale Viaggio nella Grande Bellezza – Il Palazzo del Quirinale, approfondimento culturale condotto da Cesare Bocci e con la partecipazione Cesara Buonamici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»


jessica selassie
Jessica Selassiè a Verissimo: «Aspetto il bacio da Barù». E sul padre in galera…


Jessica Selassié
Jessica Selassié vince Grande Fratello Vip 6


Jessica vince il GF Vip 6
Grande Fratello Vip: la finale consacra Jessica davanti a Davide e Barù, Lulù giù dal podio. Signorini dà appuntamento a settembre

1 Commento dei lettori »

1. anna rita ha scritto:

5 gennaio 2022 alle 14:03

vi prego di far resente che se tutte le cose offensive . cattive le avesse dette chiunque , invece che Katia i sarebbe scoppiato un finimondo, e1 troppo difesa da Signorini e poi non credo che tutti votino per lei per immunita tutte le settimane
C e priorio puzza di bruciato per non dire altro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.