29
dicembre

Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan viene informata della morte dello zio

GF Vip 6

GF Vip 6

Un altro lutto colpisce uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Dopo la morte del nonno di Alessandro Basciano, nella giornata di oggi è Miriana Trevisan a ricevere la triste notizia.

L’ex velina è stata infatti messa in contatto con la propria famiglia per ricevere una comunicazione importante: è morto il suo zio. Tra le lacrime di sconforto, la Trevisan ha subito ricevuto un sostegno e un abbraccio da parte dei coinquilini, i quali le hanno mostrato tutta la loro vicinanza.

Per la concorrente riaffiora così un 2021 decisamente nero per lei e la sua famiglia. Miriana quest’anno ha perso il padre per Covid; un lutto che l’ha molto segnata. Durante l’estate, inoltre, il delicato intervento, di cui lei stessa ha parlato nella casa: “Il 3 agosto mi levano l’utero. Stavo morendo”. Ora la scomparsa dello zio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan
Miriana Trevisan su Biagio D’Anelli: «Per me finisce qui. Non voglio avere un uomo così»


Pomeriggio Cinque
GF Vip, Biagio ’scaricato’ da Miriana: «Mi ha detto di lasciare il mio numero al suo agente ma non ho ricevuto chiamate» – Video


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil attacca Miriana: «Hai l’età di mia madre e ti devi rilassare. Sei volgare e frustratissima» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.