29
dicembre

Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan viene informata della morte dello zio

GF Vip 6

GF Vip 6

Un altro lutto colpisce uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Dopo la morte del nonno di Alessandro Basciano, nella giornata di oggi è Miriana Trevisan a ricevere la triste notizia.

L’ex velina è stata infatti messa in contatto con la propria famiglia per ricevere una comunicazione importante: è morto il suo zio. Tra le lacrime di sconforto, la Trevisan ha subito ricevuto un sostegno e un abbraccio da parte dei coinquilini, i quali le hanno mostrato tutta la loro vicinanza.

Per la concorrente riaffiora così un 2021 decisamente nero per lei e la sua famiglia. Miriana quest’anno ha perso il padre per Covid; un lutto che l’ha molto segnata. Durante l’estate, inoltre, il delicato intervento, di cui lei stessa ha parlato nella casa: “Il 3 agosto mi levano l’utero. Stavo morendo”. Ora la scomparsa dello zio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - GF Vip 6 (US Endemol Shine)
GF Vip, insulti e illazioni su Miriana. L’ex Pago annuncia azioni legali contro alcuni concorrenti


Eva - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentunesima puntata – Miriana show contro Katia e Soleil, duro scontro Alex vs Alessandro, fuori Eva, 3 donne al televoto (senza eliminazione)


Miriana e Biagio - US Endemol Shine
Miriana e Biagio si baciano a favor di telecamera al GF Vip – Video


Alessandro scosso per la morte del nonno - GFVIP
Grande Fratello Vip: Alessandro Basciano riceve la notizia della morte del nonno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.