26
dicembre

Grande Fratello Vip: Alessandro Basciano riceve la notizia della morte del nonno

Alessandro scosso per la morte del nonno - GFVIP

Alessandro scosso per la morte del nonno - GFVIP

Brutta notizia per Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip 6. Nella giornata odierna, il neo concorrente è stato messo al corrente della scomparsa di suo nonno.


Il nonno di Alessandro è mancato ieri, proprio nel giorno di Natale. Probabilmente in accordo coi parenti del 32enne, la produzione del reality ha deciso di rimandare la comunicazione di qualche ora, al fine di concedere sia a Basciano, sia agli altri vip di godersi appieno la festività. La triste notizia ha fatto immediatamente commuovere il concorrente.

Circondato dall’affetto dei suoi compagni di gioco, Alessandro non ha potuto trattenere il suo dispiacere per la scomparsa del parente, lasciando intendere che avesse già da tempo dei problemi di salute:

“La mia vita è questa, succede sempre così. L’ultima volta che l’ho visto non stava benissimo. Io so che per lui è stata la fine di una sofferenza. Ha fatto il suo percorso. (…) Anche con gli altri nonni è successo così, una volta stavo in Spagna. Mi hanno detto che non potevo fare nulla“.

Se il Grande Fratello, in passato, ha fatto eccezioni per quanto riguarda la partecipazione a funerali di concorrenti reclusi, la pandemia complica la situazione. Alessandro, infatti, dovrebbe eventualmente sottoporsi ad un periodo di quarantena prima di rientrare.



Articoli che potrebbero interessarti


Televoto - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantacinquesima puntata – Fuori Nathalie e Alessandro, in 5 al televoto per l’eliminazione


Alessandro Basciano - US Endemol Shine
GF Vip, Alessandro Basciano sminuisce i problemi alimentari di Antonio: «Cagate» – Video


Alessandro Basciano - US Endemol Shine
GF Vip, Alessandro vs Delia: «Te, amiga, sei folgorata. Fai teatrini, non show» – Video


Sophie e Alessandro pregano - GFVIP
GF Vip, Alessandro Basciano va a letto con Sophie ma per pregare! Così tenta di sciogliere il giuramento – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.