18
dicembre

Ballando con le Stelle 2021: Sabrina Salerno rischia di rimanere in topless – Foto e Video

Sabrina Salerno e il corpetto sganciato - Ballando 16

Sabrina Salerno e il corpetto sganciato - Ballando 16

Piccolo incidente per Sabrina Salerno nel corso della finalissima di Ballando con le Stelle 2021. Nel corso della prima manche, dove era chiamata a sfidarsi contro Bianca Gaiscogne, la cantante e showgirl è stata costretta ad abbandonare la pista quando ha capito che si era sganciato il corpetto che aveva addosso.

Dopo aver danzato sulle note di All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey, Sabrina si è infatti resa conto del piccolo problema “tecnico” che le era capitato e – per evitare di restare in topless – ha stretto attorno a sé il suo maestro Samuel Peron, che senza lasciarla l’ha accompagnata dietro le quinte, dove le sarte di Ballando hanno subito rimesso a posto tutto, consentendole di ritornare in trasmissione entro pochi secondi.

Un imprevisto che, ad ogni modo, ha portato fortuna alla Salerno che, per volere di Carolyn Smith, ha battuto allo scontro Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, guadagnando i primi 10 punti utili per la gara. Piccola curiosità: Sabrina Salerno è entrata nella storia della tv spagnola per aver mostrato incidentalmente il seno durante uno show di Capodanno (tra il 1987 e il 1988).



Articoli che potrebbero interessarti


Valerio Rossi Albertini e Sara di Vaira
Ballando con le Stelle 2021: ecco le coppie


Vito Coppola e Arisa
Ballando con le Stelle 2021: chi vincerà?


Concorrenti Ballando
Ballando con le Stelle 2021: toto-concorrenti. In lizza anche Al Bano, Federico Fashion Style e Albertino


Maionchi-Mammucari-Frassica-Salerno-Paloantoni
Ecco i 5 Acchiappatalenti del nuovo talent di Rai 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.