
18
dicembre
Ballando con le Stelle 2021: Sabrina Salerno rischia di rimanere in topless – Foto e Video
sabato 18 dicembre 2021 21:40 Roberto Mallò

Sabrina Salerno e il corpetto sganciato - Ballando 16
Piccolo incidente per Sabrina Salerno nel corso della finalissima di Ballando con le Stelle 2021. Nel corso della prima manche, dove era chiamata a sfidarsi contro Bianca Gaiscogne, la cantante e showgirl è stata costretta ad abbandonare la pista quando ha capito che si era sganciato il corpetto che aveva addosso.
Dopo aver danzato sulle note di All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey, Sabrina si è infatti resa conto del piccolo problema “tecnico” che le era capitato e – per evitare di restare in topless – ha stretto attorno a sé il suo maestro Samuel Peron, che senza lasciarla l’ha accompagnata dietro le quinte, dove le sarte di Ballando hanno subito rimesso a posto tutto, consentendole di ritornare in trasmissione entro pochi secondi.
Un imprevisto che, ad ogni modo, ha portato fortuna alla Salerno che, per volere di Carolyn Smith, ha battuto allo scontro Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, guadagnando i primi 10 punti utili per la gara. Piccola curiosità: Sabrina Salerno è entrata nella storia della tv spagnola per aver mostrato incidentalmente il seno durante uno show di Capodanno (tra il 1987 e il 1988).
Corpetto sganciato per Sabrina Salerno#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/zYkwbbtUDM
— Roberto Mallò (@robymallo) December 18, 2021
Sabrina Salerno è entrata nella storia della tv spagnola per lo scapezzolamento negli anni 80 durante uno show di Capodanno. L’espressione “Momento Sabrina” ancora oggi si usa per indicare determinati “fuori programma” #BallandoConLeStelle
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) December 18, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.