17
dicembre

Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip 6

Alessandro Basciano 3

Alessandro Basciano 3

La casa del Grande Fratello Vip 6 sta per fare spazio ad un nuovo concorrente. Nel corso della ventottesima puntata, in onda stasera su Canale 5, i vipponi di Alfonso Signorini non accoglieranno soltanto Eva Grimaldi e Federica Calemme (scopri chi è), ma anche il 32enne Alessandro Basciano. Imprenditore di professione, l’uomo è già noto a chi segue i programmi condotti da Maria De Filippi.

Nato a Genova a giugno del 1989, Alessandro ha un buon seguito sui social. Su Instagram ha infatti circa 380mia follower. In passato ha anche svolto la professione di modello, finché non sono arrivate le prime apparizioni televisive. Nel 2019/2020 ha partecipato, infatti, a Uomini e Donne, dove ha avuto modo di corteggiare Giulia Quattrociocche. Quest’ultima, al termine del percorso, ha preferito uscire dal programma al fianco di Daniele Schiavon. Basciano si è però “consolato” in fretta, visto che nell’estate del 2020 è stato tra i tentatori di Temptation Island, dove si è avvicinato parecchio a Valeria Liberati, fidanzata con Ciavy.

Alessandro, tra l’altro, ha già un figlio Nicolò, nato nel 2016 dalla relazione, ormai conclusa, con l’ex Clementina. Nella primavera del 2021 si è fidanzato con la modella Erjona Sulejmani, ma anche questa relazione è terminata a settembre. Ha numerosi tatuaggi sul corpo ed è amico di vecchia data di Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne.



Articoli che potrebbero interessarti


Televoto - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantacinquesima puntata – Fuori Nathalie e Alessandro, in 5 al televoto per l’eliminazione


Alessandro Basciano - US Endemol Shine
GF Vip, Alessandro Basciano sminuisce i problemi alimentari di Antonio: «Cagate» – Video


Alessandro Basciano - US Endemol Shine
GF Vip, Alessandro vs Delia: «Te, amiga, sei folgorata. Fai teatrini, non show» – Video


gianluca costantino
Gianluca Costantino al Grande Fratello Vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.