17
dicembre

Federica Calemme al Grande Fratello Vip 6

Federica Calemme

Federica Calemme

Un’altra bellissima concorrente – ma pressoché sconosciuta – sta per fare il suo ingresso al Grande Fratello Vip 6. Nel corso della puntata in onda stasera, Alfonso Signorini presenterà al pubblico da casa e ai suoi “vipponi” la giovane Federica Calemme.

Nata a Casalnuovo di Napoli il 4 febbraio 1996, fa la modella e l’influencer. Tra le sue apparizioni televisive più importanti ci sono  Miss Italia 2017 e Ciao Darwin. L’opportunità lavorativa più importante è però arrivata nella stagione televisiva 2019/2020, dove è stata una delle professoresse de L’Eredità al fianco di Flavio Insinna. Ha partecipato, inoltre, a Stasera Tutto è Possibile in una delle edizioni condotte da Stefano De Martino.

E’ molto discreta per quello che riguarda la sua vita sentimentale, anche se in passato ha reso nota la sua relazione con un ragazzo di nome Mario. Al momento, non è chiaro se il rapporto tra i due è terminato oppure no. Su Instagram, dove posta numerosi scatti che la ritraggono, ha 122milla follower. Nel 2017 è scampata all’attentato sulla Rambla di Barcellona.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianluca e Antonio - GFVip
Grande Fratello Vip, trentottesima puntata: Federica eliminata, arrivano Antonio e Gianluca. Giucas discute con Nathaly e va al televoto per il ‘candidato alla finale’ con Soleil e Delia


gianluca costantino
Gianluca Costantino al Grande Fratello Vip


Antonio Medugno 4
Antonio Medugno al Grande Fratello Vip


Delia Duran - US Endemol Shine
Grande Fratello Vip, Delia Duran «magari si fidanza con Soleil» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.