24
novembre

Federica Panicucci rinnova il contratto con Mediaset. Ma il futuro a Mattino Cinque è in bilico

Federica Panicucci

Federica Panicucci

Il futuro di Federica Panicucci, così come è stato quasi tutto il suo passato professionale, sarà a Mediaset: la conduttrice di Cecina ha annunciato in un’intervista a Chi di aver appena firmato il rinnovo del suo contratto, dichiarandosi “felice di rimanere in quella che è la mia famiglia da 35 anni” (e gli anni in Rai?).

La conferma arriva – e non è un caso – proprio nei giorni in cui si rincorrono rumors sulla sua possibile defenestrazione da Mattino Cinque. Di certo, come vi abbiamo anticipato, il programma proseguirà nel periodo natalizio con la sola conduzione di Federico Vecchi, ma la Panicucci non resterà comodamente seduta in poltrona, perchè condurrà sia il Concerto di Natale che il Capodanno in Musica di Canale 5, che si svolgerà a Bari. Con lei Al Bano.

“Vivo come un privilegio il potere entrare nelle case degli italiani la sera della Vigilia e, in replica, il pomeriggio del 25. [...] E poi mi permette di incontrare il Santo Padre in udienza privata per la terza volta e ognuna di queste occasioni è per me una tempesta emotiva. [...] (Il Capodanno in Musica è, nota diDM) Un altro appuntamento a cui tengo molto. Al Bano è un grande compagno di viaggio” ha dichiarato.

Bocche cucite, invece, su Mattino Cinque. Il silenzio lascia intendere che la riconferma per il 2022 non sia ancora arrivata. Probabilmente anche per questo motivo, Federica lascia le porte aperte ad un ritorno a La Pupa e il Secchione: “se l’azienda pensasse che magari la mia partecipazione possa essere un valore aggiunto per quel programma, mi renderei disponibile” ha dichiarato.

La situazione a Cologno è in divenire. Al momento ci risulta che avrebbero già prolungato la permanenza di Francesco Vecchi al mattino, senza Panicucci, fino a fine gennaio (quindi ben oltre le feste).



Articoli che potrebbero interessarti


federica panicucci
Federica Panicucci condurrà il Concerto di Natale e Capodanno in Musica su Canale 5


Federica Panicucci - Mattino Cinque News
Mattino Cinque, Vecchi e Panicucci salutano in gloria: «Grazie per la grande stagione. Eravate in tanti, diciamolo»


Concerto di Natale
Concerto di Natale: ricco cast di cantanti. Conduce Federica Panicucci


Francesco Vecchi - Mattino Cinque News
Mattino Cinque: togliendo la Panicucci, il risultato non cambia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.