19
novembre

GF Vip, Soleil lancia la farina sugli occhi di Davide e lui sbotta: «Cogli*na! Mi ha fatto male questa testa di caz*o ma la pagherà» – Video

Soleil lancia la farina a Davide - US Endemol Shine

Soleil lancia la farina a Davide - US Endemol Shine

Nuova discussione nella casa del Grande Fratello Vip, ma stavolta i due protagonisti sono gli “amici” Davide Silvestri e Soleil Sorge. L’attore si è risentito per uno scherzo della coinquilina, che gli ha lanciato della farina sugli occhi procurandogli giramenti di testa e nausee.

Il fraintendimento ha preso il via nell’istante dell’elezione del Master Pizza, ovvero il migliore dei “vipponi” a preparare la pizza. Nello scontro finale, Soleil è dunque riuscita a battere Davide e, per festeggiare, gli ha lanciato maldestramente della farina sugli occhi. Silvestri si è fin da subito indispettito:

Vai a fanc*lo, cogli*na! Tu sei proprio cogli*na“.

Appena si è resa conto di aver esagerato (e non è la prima volta, vedi la vicenda del bicchiere lanciato vicino a Raffaella Fico), Soleil – insieme al “compare” Alex Belli - ha dato la sua assistenza a Davide, mettendogli del collirio sugli occhi per evitare che continuassero a bruciare. Tuttavia Silvestri, durante un dialogo con Belli, si è mostrato ancora risentito nei riguardi dell’italo-americana:

Mi gira il caz*o. Perché mi deve girare la testa per un gioco? (…) Mi girano i cogli*ni. Non si può fare una roba del genere (…) Ovvio che non è che penso che l’abbia fatto apposta, ci mancherebbe (…) Mi gira il c*zzo, mi gira la testa. Mi può girare il c*zzo o no?“.

Di fronte ad Alex che continuava invece a sostenere che quello di Soleil fosse stato soltanto un incauto incidente, visto che la ragazza spesso si lascia sfuggire il controllo, Davide ha proseguito:

Anche io ho gettato la farina addosso a tutti, però… non un chilo in faccia negli occhi. Il controllo abbiamo. Se mi butti un secchio d’acqua in testa mica piango! (…) Allora mi sbatti una bottiglia in testa per far ridere? Te la rompo anche io per far ridere? (…) Mi gira la testa. Che caz*o devo dire? (…) Non è che mi gira la testa per il tempo. Per un gioco, mi gira il caz*o (…) Mi veniva da vomitare“.

Dopo essersi calmato, l’attore ha provato a “scherzare” con l’amica, ironizzando sulla suo essere non troppo alto e quindi di facile bersaglio. E se Soleil si è fintamente scusata mettendosi in ginocchio perché “qua bisogna fare così“, Davide – chiacchierando con Alex – ha promesso vendetta:

Ricordati queste mie parole. Deciderò io quando sarà il momento, ma la pagherà, che la umilierò. La farò piangere Alex, preparati (…) Mi ha fatto male questa testa di caz*o. Mi ha fatto male agli occhi, davvero, non sto scherzando. La pagherà… perché si scherza, ma… Scherzare sì, ma fino a un certo punto“.

Il rapporto tra Davide e Soleil inizia dunque a scricchiolare. Già qualche giorno fa Silvestri si era già negativamente sulla Sorge, sottolineando che non sta sempre dalla parte della verità.



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Silvestri - US Endemol Shine
GF Vip, Davide ‘rivaluta’ Aldo e prende le distanze da Soleil e Alex: «Io con tutti e con nessuno»


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, pure Davide critica Soleil: «Non è la paladina della giustizia». Katia la mette in guardia: «Del rapporto con Alex sei tu quella che pagherà le conseguenze»


Alex e Soleil
GF Vip, Alex spera nel ‘triangolo amoroso’: «Se Delia fosse qui diventerebbe amica di Soleil» – Video


Soleil e Alex - Us Endemol Shine
GF Vip, Alex vs Soleil litigano su chi abbia più manie di protagonismo. Quando il bue dice cornuto all’asino! – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Lucio ha scritto:

19 novembre 2021 alle 14:53

Questa Soleil è offesa nel cervello.



2. Patrick ha scritto:

20 novembre 2021 alle 00:49

Mamma mia che commento agghiacciante, Lucio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.