17
novembre

GF Vip, Alex Belli sempre più surreale: «Qui dentro ho raggiunto la pace dei sensi» – Video

Alex Belli - US Endemol Shine

Alex Belli - US Endemol Shine

Alex Belli non sa più cosa inventarsi per negare di aver un ‘tantino’ esagerato con Soleil Sorge. L’attore, ‘bersagliato’ nella scorsa diretta da Adriana Volpe, che l’ha accusato di stare montando il teatrino del tradimento con l’accordo della ‘moglie-fake’ Delia Duran, ha infatti trovato un nuovo motivo per spiegare che il suo rapporto con l’italo-americana va oltre l’amicizia. Non a caso, nelle scorse ore, l’ex volto di CentoVetrine ha dichiarato di aver raggiunto la pace dei sensi all’interno del reality.

Mentre parlavano del loro legame, Alex ha deciso di fare alla Sorge la sua particolarissima confessione:

A livello sessuale, e io ti dico che sono uno che c’ha una sensualità e un erotismo molto pieno… Infatti io dicevo: ‘Mah, chissà come vivrò questa roba qua qui dentro?!’. Ma non sogno neanche più. Sono in una situazione proprio di pace dei sensi (…) Mi fa quasi paura, perché tipo vedo te, oggi, ad esempio, sono entrato, che tra l’altro tu a un certo punto hai tirato giù, ed eri tutta scoperta. Capisci, con mezzo culo di fuori, con la telecamera che ti riprendeva. Ad un certo punto, pensa, che io ho girato lì tipo un minuto/due minuti, non mi sono accorto minimamente di questa roba qui. Me ne sono accorto nel momento in cui tu, non so per quale motivo o perché, hai preso e hai tirato giù”.

Un discorso che ha trovato d’accordo (!) l’angelica Soleil. Anche lei si è spesso chiesta come sarebbe stata nella casa del GF Vip senza un affetto un po’ più fisico al suo fianco e ora ha capito che non sento quel bisogno come normalmente sarebbe“. Parole a cui fa ecco Belli:

Per quello che dico che arrivi alla pace dei sensi, no?! E una volta che tu hai trovato questo equilibrio qui veramente, allora, tu puoi vivere tutto“.

Tutto decisamente sur-reality. O come direbbe la Volpe, vero cinema. Di quello però che ti fa andare di traverso i popcorn dall’imbarazzo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alex e Soleil
GF Vip, Alex spera nel ‘triangolo amoroso’: «Se Delia fosse qui diventerebbe amica di Soleil» – Video


Soleil e Alex - Us Endemol Shine
GF Vip, Alex vs Soleil litigano su chi abbia più manie di protagonismo. Quando il bue dice cornuto all’asino! – Video


Alex Belli e Soleil Sorge - US Endemol Shine
GF Vip, roba da matti! Alex se la prende con la moglie: «C’hai i conti correnti pieni, ma che ca*zo rompi i cogli0ni?!» – Video


Alex e Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Alex Belli si dichiara a Soleil: «Mi sono innamorato di te. Siamo anime gemelle» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.