16
novembre

GF Vip, Alex Belli sbotta nella notte contro Adriana Volpe: «Questo non è il mio deal. Lede il mio amore, non è più un gioco»

Adriana VS Alex

Adriana VS Alex

Alex Belli non ci sta. Risentito per la motivazione con cui ieri sera Adriana Volpe, nel corso della diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 2021, l’ha reso immune dalle nomination, l’attore si è scagliato contro l’opinionista, colpevole di avere messo in dubbio la veridicità del suo legame con la “moglie” Delia Duran.


L’arrabbiatura di Alex è partita dal momento in cui Adriana ha deciso di renderlo immune con una motivazione abbastanza particolare (e discutibile ai fini del gioco):

Io ritorno alla telenovela, che invece abbiamo visto. Per me la telenovela è Alex e Delia ed è una telenovela scritta male e interpretata male. Allora, ha due interpreti: Delia, che ripeto moglie non è, e questo è chiaro, non è moglie… guarda caso, si sono sposati tre mesi prima dell’entrata al Grande Fratello… inizia questa meravigliosa fiction, entra qua e non vuole parlare, non vuole avere un confronto diretto con lui, ma invece preferisce questa pedana, preferisce lo studio e preferisce un confronto con Soleil. Mi puzza di strano. Che cosa fa lui? (…) Millanta di uscire ma non esce, dice che si arrabbia ma poi alla fine tutto torna come prima e cerca di capire: ‘Sto recitando bene oppure no’. Insomma, la parte mi sembra abbastanza chiara”.

Finché non gli ha dato il colpo di grazia:

“Quindi, siccome c’è ancora il dubbio, perché ci sono persone che ancora credono in tutta questa storia…. (…) Io voglio la verità, voglio che venga sbugiardata tutta questa pantomima. Io non ci credo. (…) Io voglio in casa che rimanga Alex perché lo voglio sbugiardare. (…) Perché se va al televoto e esce rimane il dubbio”.

Anche se inizialmente era sembrato propenso ad accettare la critica perché “Adriana io rispetto il tuo pensiero anche se ti sbagli“, Belli si è poi innervosito precisando di non stare recitando e, subito dopo, si è sfogato con Davide Silvestri scagliandosi contro l’opinionista e parlando ancora della purezza del suo matrimonio (che – giova ricordare – non ha alcun valore legale):

Ma ripijate. (…) Glielo direi anche a Adriana perché, sinceramente, è una roba che io sto sentendo dentro e non mi va di trattenere. (…) Questa roba qui viene a ledere il mio amore. Una roba così bella, purtroppo, vai a ledere una parte di me e una mia intimità che non è più il gioco. Non è più il gioco. Potete dire quello che volete, le soap opera, le robe, quello che c*zzo volete, ma io non permetto di venire a giudicare una roba che non conoscete. Cioè, mettere in dubbio la mia vita personale, addirittura il mio matrimonio che è stata una delle robe più belle che ho vissuto in tutta la mia vita“.

Da un lato la causa scatenante del “teatrino” Soleil, arrivata in giardino insieme a Gianmaria, ha semplicemente ricordato ad Alex che Adriana e telespettatori hanno semplicemente analizzato ciò che avevano visto, dall’altro Belli ha continuato a sostenere che la Volpe non avesse diritto di mettere in dubbio la sua unione con Delia. La Sorge ha però ammonito l’uomo dicendogli che, avendo la coscienza a posto, non avrebbe dovuto prendersela così. Tuttavia, l’attore si è sfogato ulteriormente con Silvestri:

“Se gli accadimenti esterni vanno a creare delle robe che, tra l’altro, per me sono completamente inaspettati perché, fidati, se c’è mai una roba che io ho pensato e ho parlato con Delia era proprio l’anti-questo. (…) Tanto più che non ha bisogno né di fare puntate televisive, né di venire a guadagnare i soldi per fare delle robe. Non c’ha bisogno di fare questa roba qua. E’ una roba sua. (…) Ci può stare dietro Padre Eterno, ma lei va avanti per la sua testa. Questa è una roba che però me la dovrà spiegare a me, punto“.

Discorso che Belli ha concluso dicendo che, per dare valore al suo matrimonio, non ha bisogno di carte che lo dimostrino perché “ci sono già passato e la nostra celebrazione era completamente slegata da quella roba lì“:

Se va avanti così non ci sto, perché non è il mio deal. (…) Io devo sentirmi dire dallo studio, davanti a 4 milioni di spettatori, ‘Forse ti sei sposato perché dovevi venire al GF? Ma di che c*zzo stai parlando?“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alex e Soleil
GF Vip, Alex spera nel ‘triangolo amoroso’: «Se Delia fosse qui diventerebbe amica di Soleil» – Video


Soleil e Alex - Us Endemol Shine
GF Vip, Alex vs Soleil litigano su chi abbia più manie di protagonismo. Quando il bue dice cornuto all’asino! – Video


Alex Belli e Soleil Sorge - US Endemol Shine
GF Vip, roba da matti! Alex se la prende con la moglie: «C’hai i conti correnti pieni, ma che ca*zo rompi i cogli0ni?!» – Video


Alex e Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Alex Belli si dichiara a Soleil: «Mi sono innamorato di te. Siamo anime gemelle» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.