12
novembre

LOL 2, ecco il cast. Ci saranno anche Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti

LOL 2 - cast

LOL 2 - cast © Amazon Studios / Prime Video

Il format sarà ancora quello. Con un’unica semplice regola: chi ride è fuori. La seconda stagione di Lol: Chi Ride è Fuori, il programma di Prime Video pensato come una vera e propria gara tra comici, è già in lavorazione. Le riprese sono iniziate nei giorni scorsi, con la prospettiva di una pubblicazione delle puntate tra marzo e aprile del 2022. Non è dunque più un mistero il cast della nuova stagione, composto da dieci artisti.

Stavolta, come aveva già anticipato la pagina Instagram Spettacolo News, a prendere parte alla competizione tutta da (non) ridere saranno la comica e imitatrice Virginia Raffaele, l’attrice Diana Del Bufalo e il Mago Forest, direttamente dal tavolo di Che tempo che fa. Ci sarà anche Corrado Guzzanti, dopo la partecipazione della sorella Caterina alla passata stagione dello show.

Al suo ritorno sul piccolo schermo, anche Maccio Capatonda farà parte della squadra di Lol, assieme al comico comasco Max Angioni, secondo posto nella finale di Italia’s got talent 2021, e i Pozzolis, duo comico composto dai coniugi Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli. Completano il cast l’influencer Tess Masazza e Maria Di Biase.

A condurre lo show ci sarà ancora Fedez, assieme a Frank Matano che prende il posto di Mara Maionchi. La prima edizione del programma, lo ricordiamo, era stata vinta da Ciro Priello, il comico dei The Jackal poi acchiappato da Carlo Conti come protagonista a Tale e Quale Show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alex di Giorgio con Moreno Porcu
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022. La Zanicchi con Samuel Peron


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Amadeus
Arena ‘60 ‘70 ‘80 e… ‘90: ecco il cast


Alfonso Signorini
Il cast del Grande Fratello Vip verrà svelato in diretta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.