23
ottobre

BOOM! Ballando con le Stelle 2021: Mietta positiva al Covid

ballando con le stelle

Ballando con le stelle

Aggiornamento delle ore 20.45 – In apertura della seconda puntata di Ballando con le Stelle 2021, Milly Carlucci conferma la notizia, lanciata su queste pagine, della positività di un concorrente. Si tratta di Mietta, apparsa in collegamento dall’albergo. Per fortuna, sta bene, ed è asintomatica.

Il suo partner Maykel Fonts finora è risultato negativo ai tamponi rapidi. Si attende a breve il risultato del molecolare (“non è un espediente di scaletta” precisa Milly) che, se negativo, consentirà al ballerino di scendere in pista ed evitare l’automatica eliminazione della coppia (attualmente votabile via social).

Concorrente positivo a Ballando

Nuovo colpo di scena a Ballando con le Stelle 2021. Stando a quanto ci risulta, uno dei concorrenti vip del programma (qui gli identikit) è risultato positivo al Covid. Per Milly Carlucci e la produzione, dunque, l’incubo, che lo scorso anno ha portato a ritardi e slittamenti, non è finito.

La scoperta è avvenuta a pochissimo dalla diretta di Ballando, in onda stasera dalle 20.35 su Rai1 con la seconda puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
Milly Carlucci interviene su Covid e green pass a Ballando: «Noi non possiamo sapere chi è vaccinato e chi no per motivi di privacy»


Mietta e Maykel Fonts
Ballando e il ‘caso Mietta’: la Rai non era a conoscenza del fatto che non fosse vaccinata


Mietta
Ballando, Mietta si difende: «Non sono contraria al vaccino ma non l’ho fatto per problemi di salute. Agirò in ogni sede a tutela della mia privacy e dignità»


mietta ballando
Ballando con le Stelle 2021: Mietta non è vaccinata?

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

23 ottobre 2021 alle 23:34

Deve andare in quarantena Maykel Fonts, l’Asl deve intervenire…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.