22
ottobre

GF Vip 2021, lo staff di Pisu ’sfotte’ la Trevisan: «Miriana come la diabolica Amelia, la strega che ammalia. Salvati Nicola!»

miriana nicola pisu

Nicola Pisu e Miriana (Us Endemol Shine)

Nuove nubi all’orizzonte nel difficile avvicinamento tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, è apparso infatti sul profilo Instagram del ragazzo un messaggio al vetriolo per la showgirl che sicuramente non mancherà di far discutere, qualora venisse mostrato ai diretti interessati nella diretta di stasera.


Con una foto ironica che raffigurava Miriana e Nicola da un lato e la strega Amelia della Disney dall’altro, lo staff di Pisu ha lasciato un messaggio abbastanza eloquente:

Situazione sentimentale: Miriana come la diabolica Amelia, la strega che ammalia. Salvati Nicola!“.

Poche parole, ma concise, che hanno messo in evidenza quanto persone vicine a Nicola siano contrarie alla sua frequentazione con Miriana. Quest’ultima, nonostante un bacio scambiato con lui, ha di nuovo messo dei paletti, precisando di non sapere se la loro storia potrà in qualche modo andare avanti. Al tempo stesso, è impensabile che questa frase non abbia trovato il beneplacito di Patrizia Mirigliani, la madre del ragazzo. Già nelle scorse settimane, la Patron di Miss Italia era entrata, infatti, a gamba tesa nelle vicende del figlio nella casa di Cinecittà, scagliandosi prima con Manila Nazzaro (qui) e, in seguito, con Katia Ricciarelli (qui). E di recente ha postato una foto del figlio con scritto “N.F.P.I.G.” che potrebbe significare “Non farti prendere in giro“.

Chissà dunque come reagirà Miriana qualora dovesse scoprire cosa pensa di lei l’ipotetica “suocera“.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana Trevisan lapidaria su Nicola Pisu: «Un uomo con una rabbia così non lo faccio avvicinare alla mia famiglia» – Video


Giucas bacia Katia - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, diciassettesima puntata – Nicola a Miriana: «Vai da chi ti tratta male, te lo meriti». I due finiscono al televoto con Gianmaria


Miriana - US Edemol Shine
GF Vip, Miriana rimbalza Nicola: «Se non capisci che non faccio le cose sotto le coperte, non sei in grado di stare vicino a me e a mio figlio»


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Miriana ‘gela’ Nicola: «Se ci sei sono felice, se non ci sei sono felice lo stesso»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.