6
ottobre

GF Vip 2021, Patrizia Mirigliani tuona contro Manila: «Mi dispiace dover constatare che anche alle mie miss ogni tanto si sposta la corona»

Manila (US Endemol Shine)

Manila (US Endemol Shine)

Patrizia Mirigliani “ripudia” Manila Nazzaro. Nelle scorse ore, la Patron di Miss Italia ha infatti espresso il suo dissenso nei riguardi della sua (ormai ex?) pupilla, “colpevole” di non aver aiutato fino in fondo il figlio Nicola Pisu ad ambientarsi nella casa del Grande Fratello Vip 2021, “macchiandosi” spesso di un atteggiamento ambiguo nei suoi riguardi.


Ancora una volta ad accendere la miccia, seppur in maniera del tutto indiretta, è stata Soleil Sorge. Nel corso di un dialogo avvenuto poco prima della sesta diretta del programma, andata in onda lo scorso venerdì, Manila aveva invitato l’italo-americana – in quel momento nel vortice delle critiche per le frasi a sfondo razzista – a non appoggiarsi troppo a Nicola.

Certo che (Nicola) è una brava persona, però per te non può essere un punto di riferimento qua dentro. Perché è un uomo innanzitutto, ha un carattere molto particolare, è molto chiuso e a volte non si rende conto di quello che gli succede attorno. E’ la verità, lo conosco benissimo. E’ una persona eccezionale, so la famiglia, sono affezionata a quel ragazzo ma devo essere onesta nei suoi confronti. Ha dei limiti anche lui

aveva infatti detto Manila a Soleil per spronarla a vedere in lei e Jo Squillo un appoggio molto più solido, in quanto donne, rispetto a quello che poteva darle Nicola. Un discorso che – sebbene in fin dei conti non sembri così grave – non è stato condiviso da Patrizia Mirigliani, la madre dal ragazzo, visto che oggi si è scagliata su Instagram contro la Nazzaro, eletta Miss Italia nel 1999.

Mi dispiace dover constatare che anche alle mie miss ogni tanto si sposta la corona

ha scritto infatti la donna su Instagram accompagnando la frase ad un’immagine dove la Nazzaro perdeva la corona. Insomma, la Mirigliani ha preso una posizione netta contro Manila. Certo è che il rapporto tra la Nazzaro e Pisu, in casa, è quasi del tutto inesistente, nonostante il legame d’amicizia più volte sbandierato dalla Miss con la famiglia dell’uomo.



Articoli che potrebbero interessarti


Katia Ricciarelli (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Patrizia Mirigliani vs Katia Ricciarelli: «Pochezza del genere umano. Non capisce che ci sono persone che hanno dei problemi»


mirigliani-nicola-pisu gf vip
BOOM! Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani) al Grande Fratello Vip


Alessia, la fidanzata di Davide - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, diciottesima puntata – Delia Duran incontra Soleil ma non Alex! Fuori Nicola, in tre al televoto (senza eliminazione)


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana Trevisan lapidaria su Nicola Pisu: «Un uomo con una rabbia così non lo faccio avvicinare alla mia famiglia» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.