8
ottobre

GF Vip 2021, Patrizia Mirigliani vs Katia Ricciarelli: «Pochezza del genere umano. Non capisce che ci sono persone che hanno dei problemi»

Katia Ricciarelli (US Endemol Shine)

Katia Ricciarelli (US Endemol Shine)

Dopo aver messo sotto scacco Manila Nazzaro, la Miss del Grande Fratello Vip 2021, Patrizia Mirigliani è passata all’attacco della regina della casa: Katia Ricciarelli. La Patron di Miss Italia è intervenuta nuovamente in difesa del figlio Nicola Pisu, ammettendo che non si aspettava una certa “pochezza umana” da parte della cantante lirica.

Qui c’è il ruolo di madre che va in difesa, ovviamente, del figlio. Io voglio essere molto obiettivo in questa cosa. E’ entrato un ragazzo con dei problemi, con un suo isolamento che si è creato negli anni; quindi entrare al Grande Fratello è una grande palestra di vita per lui. Naturalmente, sta tirando fuori le sue difficoltà. Nicola non è un espansivo, anche se poi nel tempo lo diventa quando entra più in confidenza con le persone

ha esordito Patrizia Mirigliani a Casa Chi, interrogata dalla conduttrice Rosalinda Cannavò sul perché i concorrenti del reality trovassero ogni scusa per mandare in nomination il figlio.  Spronata da una domanda, Patrizia ha dunque detto il suo pensiero su Katia, che ha più volte asserito di non capire ciò che dice Nicola quando parla:

Mi fa girare molto. Mi fa girare molto perché è la mamma di tutti, la nonna di tutti, come la vogliamo definire. Nicola è entrato lì non da macho sicuro di sé, non è capace di fingere, non è un attore, né nella vita né sul palco scenico, per cui Nicola sta facendo degli enormi sforzi. Insomma, questa battuta non me l’aspettavo. Però, cosa vuoi che dica? Di fronte a queste battute, rimani un po’ allibito e poi pensi: ‘Va bene, c’è una pochezza del genere umano’. E siccome Grande Fratello rappresenta uno spaccato della società in tutte le sue sfaccettature è giusto che ci sia anche una persona che non capisce che ci sono essere umani che hanno dei problemi. Non vorrei andare oltre“.

La Mirigliani ha poi svelato che, se dovesse scegliere oggi, non proporrebbe alla Ricciarelli di fare la presidente di giuria a Miss Italia (“Anche se poi la perdoneremo per tante altre cose“) ed ha lanciato una nuova stoccata a Manila Nazzaro:

(Non lo proporrei, ndDM) a un’altra molto nota al concorso, a cui come si dice, nel gergo che usiamo, si è spostata un attimo la corona, perché vedo degli sforzi sovrumani per creare la scissione tra le donne e gli uomini. E questo mi fa molto ridere oggi, perché noi nel mondo siamo state ghettizzate tanto, dal mondo maschile. Adesso cosa facciamo? Vogliamo fare il potere femminile nella casa ghettizzando gli uomini? Insomma, rifacciamo sempre gli stessi errori noi donne“.

Un femminismo, quello di Manila che ha consigliato a Soleil di staccarsi da Nicola perché uomo, che Patrizia ha definito da ridere, precisando che il sogno odierno è che gli uomini e le donne si “incontrino” per essere pari al 100% (e non di certo scissi in due fazioni).



Articoli che potrebbero interessarti


Katia (US Endemol Shine)
GF Vip, Miriana bacia ‘per gioco’ Nicola ma Katia disapprova: «Non sopporto le gatte morte. Fa la santarellina e nega l’evidenza»


Manila (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, Patrizia Mirigliani tuona contro Manila: «Mi dispiace dover constatare che anche alle mie miss ogni tanto si sposta la corona»


mirigliani-nicola-pisu gf vip
BOOM! Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani) al Grande Fratello Vip


Nomination - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaquattresima puntata – Fuori Katia, in 3 al televoto per l’eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.