21
ottobre

GF Vip 2021, Miriana prima bacia Nicola e poi lo smonta: «Abbiamo avuto troppa intimità per il tempo che è passato»

Miriana Trevisan - US Endemol Shine

Miriana Trevisan - US Endemol Shine

Nonostante il bacio sotto le coperte, scattato nella love boat del Grande Fratello Vip 2021, Miriana Trevisan ha nuovamente preso le distanze da Nicola Pisu.


Dopo aver notato che Nicola sta spesso male per via dei suoi vari allontanamenti, Miriana ha affrontato di petto la questione:

E’ proprio quello che volevo evitare. E come lo evitavo? Cercando di non entrare troppo nella questione. Pensi se ti avessi fatto avvicinare molto molto molto di più (…) L’attrazione c’è perché non è che sono una, boh io non riesco. Però non so, mi manca il dialogo. Ti ho detto tutto, io sono a posto con la coscienza“.

Di fronte alla domanda se gli andassero bene i paletti che stava mettendo nella loro conoscenza, Nicola ha risposto “No, ma se vuoi lo faccio“, trovando la replica della Trevisan:

In alcuni momenti mi è sembrato troppo… Troppa intimità per il tempo che è passato“.

Parole a cui è seguito un desiderio:

Oggi sai che dobbiamo fare stasera? (…) Non parlare e vivere. Non pensare e vivere. (…) Parliamo di altro, ti va? (…) Parliamo, ti voglio conoscere. Ma conoscere anche nei tuoi pensieri. Comunque, però se questa cosa non ti va bene. Io la capisco. Mi dispiace (…) Questa cosa che ci stai male a me mi dà fastidio. Non so come risolverla. Se tu stai male, ho notato che anche io non sto bene“.

Di fronte a Nicola, che continuava a parlare dei suoi sentimenti e di come fossero avanzati rispetto a quelli che aveva lei, la Trevisan ha cercato di rivolgergli altre domande, come “Ti piace la musica?“, ma Pisu continuava a volersi concentrare soltanto su loro due come coppia. La Trevisan, in un ulteriore chiarimento con l’uomo, ha dunque specificato di avere ancora dei dubbi sulla loro ipotetica storia, non dati esclusivamente dalla differenza d’età, chiedendogli di lascIarle il suo spazio per capire meglio. Insomma, ha dato un ulteriore stop al loro avvicinamento.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana Trevisan lapidaria su Nicola Pisu: «Un uomo con una rabbia così non lo faccio avvicinare alla mia famiglia» – Video


Giucas bacia Katia - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, diciassettesima puntata – Nicola a Miriana: «Vai da chi ti tratta male, te lo meriti». I due finiscono al televoto con Gianmaria


Miriana - US Edemol Shine
GF Vip, Miriana rimbalza Nicola: «Se non capisci che non faccio le cose sotto le coperte, non sei in grado di stare vicino a me e a mio figlio»


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Miriana ‘gela’ Nicola: «Se ci sei sono felice, se non ci sei sono felice lo stesso»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.