20
ottobre

GF Vip 2021: scatta il primo vero bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan – Video

Nicola e Miriana - US Endemol Shine

Nicola e Miriana - US Endemol Shine

Dopo tanti tentativi, Nicola Pisu è riuscito a realizzare il suo desiderio: baciare Miriana Trevisan. Nelle scorse ore il figlio di Patrizia Mirigliani, grazie anche alla complicità del Grande Fratello Vip, si è avvicinato ulteriormente alla showgirl, che si è lasciata andare ad un primo vero e proprio bacio con lui.


Tutto ha preso il via quando Nicola ha chiesto di poter cenare a lume di candela in compagnia di Miriana nella love boat. Oltre a stupirla con un menù da lui preparato e con due rose (una bianca come la purezza e una rosa come la passione), Pisu ha ottenuto alcuni baci stampo sfuggenti dalla Trevisan in più momenti della serata. Tra una chiacchiera e l’altra, la donna ha anche spiegato per quale motivo, ancora, non riesce a lasciarsi andare del tutto:

Percepisco molto i giudizi, anche non detti, perché la persona più adulta è quella a cui alla fine danno tutta la responsabilità“.

Da un lato Miriana ha detto a Nicola che sta cercando di ritrovare se stessa dopo l’ultima relazione che ha portato a soffrire tantissimo sia lei, sia il figlio; dall’altro Pisu ha avuto modo di confrontarsi con lei sul rapporto che ha con il padre, che è stato piuttosto assente nella sua vita. L’intesa, tra un passo di tango e l’altro, è poi definitivamente sbocciata sotto le coperte, luogo dove è scattato un primo vero ed intenso bacio. Tuttavia, la Trevisan ha fatto una richiesta a Nicola:

Facciamo un patto? Non lo diciamo a nessuno in casa ok? Poi se lo faranno vedere in puntata allora ok. Ovviamente, penso che loro chiederanno, ma teniamocelo per noi, almeno per adesso”.

E’ nata, dunque, una nuova coppia, a dispetto dei dubbi precedenti di Miriana, che aveva addirittura dichiarato che non gli andava affatto di pomiciare al GFVip. Comunque sia, la Trevisan sembra avere ancora delle riserve sull’ipotetica relazione, proprio come ha confidato a Soleil Sorge. Per ora, Nicola la fa senz’altro sentire apprezzata, ma sa già che col tempo – visto che si annoia facilmente – ha bisogno di essere stimolata e di avere un uomo curioso che giochi, viaggi e balli al suo fianco. Caratteristiche che non sa se Nicola ha oppure no.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana e Biagio - US Endemol Shine
Miriana e Biagio si baciano a favor di telecamera al GF Vip – Video


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana Trevisan lapidaria su Nicola Pisu: «Un uomo con una rabbia così non lo faccio avvicinare alla mia famiglia» – Video


Giucas bacia Katia - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, diciassettesima puntata – Nicola a Miriana: «Vai da chi ti tratta male, te lo meriti». I due finiscono al televoto con Gianmaria


Miriana - US Edemol Shine
GF Vip, Miriana rimbalza Nicola: «Se non capisci che non faccio le cose sotto le coperte, non sei in grado di stare vicino a me e a mio figlio»

2 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

20 ottobre 2021 alle 12:50

Posso capire le perplessità di Miriana perchè anche io frequento una persona più grande di me di 16 anni (giusto la loro differenza), ma gli auguro il meglio e se son rose ….



2. Gianni ha scritto:

21 ottobre 2021 alle 00:20

Quello della foto è un bacio sul mento a casa mia!

Ma non seguo la trasmissione quindi non ho visto il video.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.