20
ottobre

Un Posto al Sole sbarca alle 18:30… per far festa!

Marina Giordano

Marina Giordano

Fermi tutti: Un Posto al Sole sbarca alle 18.30. Avete capito bene, ma per ora – fortunatamente – l’appuntamento è solo sul profilo Facebook di Rai Play.

La storica soap di Rai 3 compie 25 anni e per l’occasione farà festa via social nel tardo pomeriggio di domani, giovedì 21 ottobre 2021, con il cast pronto a rispondere alle domande dei fan e a “brindare” con loro.

A Un Posto al Sole c’è dunque aria di festeggiamenti ma anche qualche malumore di troppo, che gli affezionati spettatori non esitano a manifestare. L’ipotesi – perché di questo, al momento, si tratta – di uno spostamento della soap alle 18.30 per lasciare spazio nell’access di Rai 3 a Lucia Annunziata con un nuovo (ennesimo) talk politico ci sembra un azzardo già dall’intenzione (ne abbiamo parlato qui).

Se il trasloco, che odora quasi di “declassamento” per quello che ogni giorno risulta essere tra gli appuntamenti più seguiti di tutto il daytime di Rai 3, si farà è forse presto per dirlo, ma il solo annuncio di Un Posto al Sole alle 18.30 – seppur su Facebook – ha provocato un certo “sussulto”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Luisa Amatucci e Giorgia Gianetiempo - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (6-10 dicembre 2021): tensioni tra Silvia e la figlia Rossella


Lara Martinelli - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (29 novembre – 3 dicembre 2021): Lara inseguita da un uomo misterioso del suo passato


Rossella - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (22-26 novembre 2021): Rossella indecisa se lasciare Napoli e Riccardo per continuare il suo percorso di formazione


Nunzio (Vladimir Randazzo) - UPAS
Un Posto Al Sole, anticipazioni (15-19 novembre 2021): Nunzio torna a Napoli dopo l’incidente d’auto di Chiara

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.