15
ottobre

GF Vip 2021, continua il ‘teatrino’ tra Sophie, Gianmaria e Soleil. Manila: «Sono tutte e tre d’accordo. Recitano e inscenano polemiche». Francesca: «Si sta avverando quello che sapevo da agosto»

Francesca Cipriani - US Endemol Shine

Francesca Cipriani - US Endemol Shine

A poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello Vip 2021, si è riacceso lo scontro tra Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Stavolta, però, Francesca Cipriani e Manila Nazzaro hanno mostrato dei veri e propri dubbi sul conto dei tre e si sono domandate se, in realtà, i loro continui litigi non siano stati preparati prima dell’inizio del programma.


La discussione ha preso il via ieri sera nella veranda della casa. Ricordando la puntata dello scorso lunedì, Sophie ha citato Soleil per rimproverare Gianmaria di non prendere mai una vera e propria posizione. Sentendo il suo nome, la Sorge si è intromessa ‘pretestuosamente’ nel dialogo, chiedendo ai due di parlare di lei soltanto in sua presenza. Se l’imprenditore ha cercato da subito di interrompere il dialogo, l’ex tronista ha spiegato più volte il suo punto di vista “silurando” entrambi:

A me non interessa né avere un rapporto con te, né tanto meno avere un rapporto con te. (…) Ho detto a tutti, e te l’ho appena detto a te (rivolto a Soleil, ndDM), che il nostro è un quieto vivere, e penso tu sia d’accordo con me, una convivenza, un rapporto superficiale, perché di certo non ti verrò mai a dire una mia confidenza e tu non la verrai a dire a me. (…) Con lui (Gianmaria, ndDM) è una persona che mi piace a livello di amicizia. E’ una persona sensibile, empatica e carina, ma che non vedrai mai come mio ipotetico fidanzato perché è una persona a cui manca il carattere“.

La Codegoni ha poi lanciato il sospetto che la Sorge stesse cercando inutilmente una discussione soltanto per avere la clip nella puntata di stasera. Un pensiero condiviso, in  maniera decisamente più maliziosa, sia da Manila Nazzaro, sia Francesca Cipriani. L’ex Miss Italia se l’è presa infatti con i tre litiganti:

Ma chi crede più a questi teatrini? Il pubblico fuori sa bene che è finto, la gente non è scema. Sono cinque giorni che si abbracciano e vanno d’accordo e adesso litigano? Guarda caso sempre il giorno prima delle puntata scoppiano le litigate. Stiamo parlando della solita zolfa da un mese, basta, siamo stanchi. (…) Qui cercano le polemiche al GF? E allora io smaschero loro tre che fingono e inscenano le polemiche. Le cose sono tre, o la cosa è creata ad arte da Sophie, o da Soleil o da Gianmaria. Oppure sono tutti e tre d’accordo“.

Dello stesso parere è stata la Cipriani, che però ha accusato solo Soleil e Sophie:

Si sta avverando quello che sapevo già ad agosto. Loro erano d’accordo per fare queste cose. Me l’avevano già detto, ero stata avvisata di tutto. (…) Il punto è che io ho amici in comune con loro e sapevo già. Ho fatto delle cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo“.

Da un lato, interrogata da Francesca, Sophie ha smentito di essersi accordata con Soleil al fine di inscenare dei litigi ed ha ricevuto un consiglio dalla donna (“Allora non la calcolare e fingi di non vederla, basta. Perché altrimenti tutti pensiamo che è vero quello che mi hanno detto in estate); dall’altro anche Antinolfi si è detto estraneo al fatto, “linciando” la Sorge:

Sono entrato preparato per una cosa del genere. Ma che cosa dite? (…) Ma stiamo scherzando? Io non la posso vedere. E’ una persona che non posso vedere. L’unica cosa brutta che c’è in questa casa, per me, è lei (…) Non voglio parlare di lei, non voglio darle la possibilità di mettersi nella mia vita. (…) Domani sera dirò: ‘Lei è venuta in mezzo a noi per questa clip di stasera. Volete il motivo di questa clip. Se l’è cercato lei e se l’è trovato’“.

Inutile dire che però il dubbio rimane. Soprattutto da quando Soleil e Sophie hanno menzionato una cena, a cui era presente Fabrizio Corona, dove si era discusso su chi tra le due dovesse provarci con Manuel Bortuzzo.



Articoli che potrebbero interessarti


Sophie
GF Vip, Sophie dichiara guerra a Soleil: «Gli unici suoi contenuti sono i litigi e Gianmaria. Rosica perchè lui non la guarda più e cerca di umiliare me»


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Sophie stringe con Soleil. Lulù si infuria: «Fai l’amicona di una che odia me e le mie sorelle. Non le leccherò il cul0 come gli altri che c’hanno paura» – Video


Gianmaria con Miriana - US Endemol Shine
GF Vip, Gianmaria chiude con Sophie: «Dopo tre mesi o scatta o non scatta. Amici come prima, ci abbiamo provato»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.