12
ottobre

GF Vip 2021, Soleil vs Sophie: «Dovevi provarci con Bortuzzo. L’hai detto con Fabry (Corona) a tavola». Ma per la Codegoni è il contrario – Video

Soleil e Sophie - US Endemol Shine

Soleil e Sophie - US Endemol Shine

Chi mente tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 2021? E’ questo che si stanno domandando, da ieri sera, i telespettatori del reality di Canale 5. Complice una discussione che si è innescata per via dell’avvicinamento tra Sophie e Gianmaria Antinolfi, che la Sorge ha etichettato come frutto di una mera strategia da parte dell’imprenditore e della sua nuova “pupilla”, le due donne si sono infatti accusate a vicenda di falsità tirando in ballo, non tanto a sorpresa, Fabrizio Corona.

Dopo aver confermato di sentire una certa attrazione per Gianmaria, a cui non intende dare seguito per rispetto del suo rapporto esterno con Greta, Sophie non ha voluto sentire nessun tipo di accusa da parte di Soleil, sottolineando che sta recitando fin dal primo giorno in cui ha messo piede nella casa:

Zitta… La sera prima ti sei fatta mandare, via mail, il copione per il video di presentazione. Sai chiaramente di che cosa sto parlando. Non farmi andare oltre”.

La Codegoni ha tirato poi in ballo una cena, in cui era presente anche Corona, avvenuta prima dell’inizio del reality. Serata in cui, secondo l’ex tronista, la Sorge avrebbe chiesto all’uomo se fosse più conveniente per lei fingere di non conoscere Gianmaria:

Hai detto espressamente ‘Faccio finta di conoscerlo o faccio finta di non conoscerlo?’ Ricordati quello che dici alle cene. Hai detto: ‘Fingo di non conoscerlo o ci prepariamo una battutina?’. Sai benissimo di che cosa parlo”.

Da un lato Soleil ha rispedito le accuse alla mittente, bollandole come delle  fake news (“Te l’ha detto Fabry di inventarti ‘ste cose?”), dall’altro l’italo-americana ha continuato a controbattere lanciando un’altra pesante accusa alla “nemica”:

Vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi? Poi l’interferenza tra Manuel e Lulù. Sappiamo che era tutto programmato. Volevi farlo prima di entrare. (…) Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera (…) Io ho sentito che dovevi provarci con Manuel. Quindi di cosa stiamo parlando? Con Fabry a tavola, ok?”.

Anche qui, la Codegoni ha però dissentito:

Ma quando mai? Ma quando mai? Con Fabry a tavola? Con Fabry a tavola… tu dovevi provarci con Manu. Ti hanno detto: ‘Ci provi con Manu”.

Una cosa è certa: l’agente di Sophie è Corona, ma alla “famosa cena” (o forse sono state di più?) era presente pure Soleil. Viene dunque lecito pensare che, in realtà, il teatrino (o parte di questo) avvenuto ieri sera possa essere stato studiato da entrambe. D’altronde, già da prima di entrare nella casa, la Codegoni aveva preannunciato che, difficilmente, sarebbe potuta andare d’accordo con la Sorge. Il dubbio è quindi più che legittimo.



Articoli che potrebbero interessarti


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Sophie stringe con Soleil. Lulù si infuria: «Fai l’amicona di una che odia me e le mie sorelle. Non le leccherò il cul0 come gli altri che c’hanno paura» – Video


Sophie - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil offende Sophie: «Nel corpo hai più plastica che personalità o intelletto». La Codegoni: «Abbi rispetto. Sei una spazzatura umana!» – Video


Manila Nazzaro - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Manila dubbiosa su Sophie che respinge Gianmaria: «Perché succede? Per noia? Per strategia? A 19 anni, se la persona ti piace, i flirt te li fai»


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
GF Vip 2021, continua il ‘teatrino’ tra Sophie, Gianmaria e Soleil. Manila: «Sono tutte e tre d’accordo. Recitano e inscenano polemiche». Francesca: «Si sta avverando quello che sapevo da agosto»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.