7
ottobre

GF Vip 2021, Manuel scarica Lulù: «Ho capito che tra di noi è difficile fuori [...] Non mi piace essere toccato» – Video

Manuel Bortuzzo (US Endemol Shine)

Manuel Bortuzzo (US Endemol Shine)

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié sembra destinata a non decollare. Nelle scorse ore, i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 si sono nuovamente confrontati sulla natura del loro rapporto, ma stavolta il ragazzo ha deciso di porre un freno agli entusiasmi della principessa, che è sembrata non comprendere fino in fondo il suo ragionamento.


All’ennesimo capriccio di Lulù, indispettita dal fatto che qualche notte voglia dormire con Aldo Montano, Manuel ha affrontato di petto la situazione con la ragazza, lasciandole intendere di non vedere un possibile futuro al di fuori della trasmissione per la loro relazione:

Io capisco già da come sto con una persona come può andare. (…) Ho capito che tra noi è difficile fuori, per le vite che abbiamo. (…) Poi uno ci deve sempre provare per capire. Però vedendoti, uno si fa un’idea, però uno finché non prova non sa“.

Da un lato Lulù ha ribadito a Manuel che sente l’esigenza di stargli vicino per coccolarlo e toccarlo, dall’altro il ragazzo ha invece asserito che il suo atteggiamento spesso lo infastidisce (“Non mi piace essere toccato“). Bortuzzo ha detto inoltre che non si avvicina troppo alla Selassié perché non gli va di essere falso:

Io non sono venuto qua con l’idea di fare questo, quindi non riesco a entrarci in questa parte. A volte sento che se mi sbilanciassi un po’ di più fingerei, è quello anche che mi blocca un po’. Per questo a volte rimango un po’ così, ma proprio per questo motivo qua“.

In ogni caso, la “storia-non storia” tra Manuel e Lulù sta influenzando anche gli altri concorrenti. Ad esempio, poco prima dello scambio di battute tra i due, Clarissa ha sostenuto che Manuel dovrebbe essere un po’ più chiaro nei riguardi di Lucrezia, dato che lei sta incominciando a provare dei sentimenti forti per lui, dall’altro Manila Nazzaro ha spiegato che, vivendo il tutto al di fuori, ha spesso la sensazione che i due ragazzi viaggino a due velocità differenti. Jo Squillo ha invece invitato Lulù a pensare che Manuel vive delle problematiche, per via del suo problema motorio, che nessuno di loro può immaginare fino in fondo. La Principessa non ha però voluto sentire ragioni:

Voglio ricevere anche io comprensione, voglio anche io essere capita. Ogni volta sembra che io chiedo il mondo mentre io do l’universo alle persone“.

Infine, il pensiero più duro è stato quello di Ainett Stephens, che ha fatto presente alla Selassié che non può girare sempre tutto intorno a lei.

[GF VIP: L'INCREDIBILE STORIA DI SAMY YOUSSEF]



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»


Manuel e Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, ci risiamo! Manuel fa ammenda e dà speranze a Lulù: «Nonostante tutto sei ancora qua. Tante volte ho sbagliato io. Adesso avrai un punto di riferimento» – Video


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel mortifica Lulù: «Mi voglio dissociare dai tuoi comportamenti. Vattene a fanc*lo» – Video


Manuel Bortuzzo - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel spera nell’eliminazione di Lulù e aggiunge: «Il nostro era semplicemente uno scambio d’affetto. Ci ha marciato sopra» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.