5
ottobre

Matrimonio a Prima Vista 7: ecco come va a finire

Matrimonio a Prima Vista 7 - Sergio e Jessica

Matrimonio a Prima Vista 7 - Sergio e Jessica

La settima edizione di Matrimonio a Prima Vista debutta questa sera alle 21.20 su Real Time e, considerata la disponibilità di tutti gli episodi su Discovery Plus (eccezion fatta per l’E poi che andrà in onda il 23 novembre), sembra già storia vecchia. Vi abbiamo presentato le tre nuove coppie a luglio e adesso, mentre sul piccolo schermo ci si appresta a vedere scelte, nozze, lune di miele, convivenze, liti, passioni e reunion, siamo già in grado di dirvi come andrà a finire.

L’avvento del nuovo esperto Andrea Favaretto, che è andato sostituire Fabrizio Quattrini, non ha rivoluzionato nulla, purtroppo: su tre coppie, solo una ha deciso di restare insieme a fine esperimento, mentre per le altre due si è trattato di una débâcle totale, salvata in un caso da una grande attrazione che, da sola, non è tuttavia bastata a tenere in piedi il matrimonio.

Matrimonio a Prima Vista 7: la scelta finale di Manuel e Dalila

Matrimonio a Prima Vista 7 - Manuel e Dalila

Matrimonio a Prima Vista 7 - Manuel e Dalila

Ci riferiamo a quella nata tra i romani Manuel Felici e Dalila Cantagallo, la cui avventura è iniziata sotto i migliori auspici, perchè si sono piaciuti subito e hanno vissuto a pieno l’esperienza del programma, anche dal punto di vista fisico. Passato l’entusiasmo iniziale, sono venute a galla incompatibilità caratteriali e insoddisfazione, soprattutto da parte della ragazza, che avrebbe voluto accanto a sé un uomo più maturo e capace di tenerle testa. Manuel ci ha provato, non riuscendoci, così ha dovuto prendere atto della scelta della moglie e dirle addio.

Matrimonio a Prima Vista 7: la scelta finale di Davide e Martina

Matrimonio a Prima Vista 7 - Martina e Davide

Matrimonio a Prima Vista 7 - Martina e Davide

Stesso infausto destino per Davide Graceffa e Martina Manoni, che non hanno neanche potuto contare sulle gioie dell’attrazione. La loro unione è stata ancor più complicata a causa dello squilibrio caratteriale tra i due: Martina, dominante e dura con il marito, non ne ha saputo apprezzare la dolcezza e la disponibilità. E’ come se lei non si fosse mai davvero messa in gioco. Davide, nonostante tutto, avrebbe voluto andare avanti, provarci anche a telecamere spente, ma non ne ha avuto la possibilità perchè nella vita di Martina non c’era spazio per lui.

Matrimonio a Prima Vista 7: la scelta finale di Sergio e Jessica

Matrimonio a Prima Vista 7 - Sergio e Jessica

Matrimonio a Prima Vista 7 - Sergio e Jessica

Ed era partita tiepidamente anche tra Sergio Capozzi e Jessica Gregorio, che non hanno avuto l’auspicabile colpo di fulmine all’altare. Con maturità e pazienza, i due hanno deciso di conoscersi e darsi un’occasione, scoprendo con il tempo delle affinità e imparando ad apprezzarsi, costruendo un legame fatto di complicità e stima reciproca, che li ha portati nella scelta finale a dirsi reciprocamente e restare sposati.

Durerà come sta durando tra Martina e Francesco della passata edizione o la loro storia sarà già naufragata come tutte le altre nate nel programma, inclusa quella storica della seconda edizione tra Francesca e Stefano (qui maggiori info)?



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina e Mattia - MAPV8
Matrimonio a Prima Vista 8: ecco come va a finire


Serena e Lele - Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi
Ecco come finisce Vivere Non è Un Gioco Da Ragazzi


Lino Banfi
Banfi, Magalli e figlie alla finale del Cantante Mascherato con i Gemelli di Guidonia, Patty Pravo e Iva Zanicchi


La Casa di Carta
La Casa di Carta: il gran finale [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.