2
ottobre

GFVip 2021, le Hailé Selassié sono davvero principesse

Sorelle Hailè Selassie

Sorelle Hailè Selassie

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono davvero delle principesse. E’ questo quanto emerso nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2021. Dopo aver affrontato la vicenda legata all’arresto del padre, attualmente detenuto in Svizzera con l’accusa di truffa e falsità in documenti, le tre sorelle hanno chiarito anche le loro origini, spiegando ad Alfonso Signorini che discendono veramente dall’ultimo imperatore d’Etiopia e non dal figlio di un giardiniere italiano dipendente della famiglia.

A chiarire la situazione è stata Jessica:

Certo, siamo principesse. Se non fosse così non saremmo qui, come si può dire, a sputtanarci. Non sarebbe intelligente da fare. Sapevamo anche che sarebbe potuta uscire una notizia del genere, non è la prima volta che succede. Siamo abituate. (…) Come tutto il mondo sa, 47 anni fa, c’è stata una rivoluzione che ha spodestato il nostro bisnonno, che ha portato tanto dolore anche alla nostra famiglia. Fratelli di mio padre, sue zii, cugini e cugine non hanno fatto in tempo a scappare come ha fatto mio padre, che è stato molto fortunato, altrimenti oggi non saremmo qui. Molte persone della famiglia hanno subito violenze, torture, il carcere perché facevano parte della famiglia Makonnen Hailé Selassiè. Mio padre, invece, è stato molto fortunato, ha trovato una persona che è riuscito a aiutarlo e portarlo in Italia. (…) Papà è scappato per salvarsi. Noi, di conseguenza, per un periodo di tempo, abbiamo portato questo cognome“.

Su domanda di Alfonso, la ragazza ha poi spiegato che il padre, nel primo periodo trascorso in Italia, ha cambiato il suo cognome (facendosi evidentemente chiamare, come indicato dai giornali, Giulio Bissiri). Subito dopo ha continuato il suo racconto:

Poi è riuscito ad andare a Londra, dove c’era suo zio, a recuperare tutte le sue documentazioni, a rincontrare parte dei membri della sua famiglia, che attualmente noi vediamo e sentiamo, perché se non fosse così noi non dovremmo avere neanche nessun legame. Invece noi vediamo e sentiamo tranquillamente tutti i cugini e i fratelli di mio padre, che non vivono in Italia ma sono sparsi in giro per il mondo e, quindi, di conseguenza noi siamo tranquille. Sappiamo chi siamo e non ci vergogniamo“.

Tuttavia, Signorini ha chiesto a Jessica come mai il loro padre sia stato identificato come il figlio di un giardiniere italiano e non di Hailé Selassié. Anche in questo caso, è arrivata una risposta lucida:

E’ semplice. Al Palazzo c’era un giardiniere e questo giardiniere è quello che ha portato mio papà in Italia e di conseguenza…“.

Infine, un comunicato della famiglia Makonnen Hailé Selassié ha respinto ogni accusa, specificando che la ragazze sono davvero delle principesse, facendo presente che ogni documento ufficiale attestante questa verità sarà mostrato nelle sedi opportune.



Articoli che potrebbero interessarti


principesse gf
Scandalo al GFVip: il padre delle principesse Selassié arrestato per truffa e falsità in documenti


sorelle selassie
Condannato il padre delle Selassiè: «Ha fatto della truffa una ragione di vita»


Jessica, Lucrezia e Clarissa - GF Vip 2021 (US Endemol Shine)
GF Vip 2021, il settimanale Oggi insiste: Jessica, Lulù e Clarissa non sono principesse!


Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié
GF Vip 2021, la ‘grazia’ della principessa Lulù Hailé Selassié: «Il mio motto? Sticazzi!»

2 Commenti dei lettori »

1. claudio ha scritto:

2 ottobre 2021 alle 13:23

Con questi share quotidiani del put…. forse fra un po’ la D’Urso ce la togliamo dalle… scatolette e per un po’ di anni….

Spero che accada ciò anche e soprattutto per quel viscido, ipocrita, saccente, per niente di parte coi suoi protetti (Katia la fascistona in primis) di Signorini (… qualcuno, non so bene chi, gli ha dato in passato l’alias di “alfonsina la pazza”: una punta di verità c’era già, eccome se c’era…)

Velo, doppio velo pieotosissimo da stendere per, anzi dire proprio SOPRA la signora Bonolis, donna alla mano e simpaticissssssssssssssssssima!!!! : molto meglio dover sopportare la proverbiale sabbia negli slip per un anno intero che essere suo… “amico” o confidente o semplice conoscente … (Santo Paolo! che la reggi da decenni… )

Infine, un Signorini così becero, malsano, isterico, fuori di testa oltremisura, per niente imparziale, quasi quasi mi fa rimpiangere Barbarona… il che è tutto dire (l’ho sempre mal sopportata!), perlomeno alla conduzione di un GF vip, nip, bip o chip che possa essere… : come cambiano le visioni e le prospettive a volte nella vita…



2. Gianni ha scritto:

2 ottobre 2021 alle 13:33

Anche ’sti ca**i comunque



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.