Ora in tendenza

Star in the Star: fuori Zucchero (Adriano Pappalardo) e Madonna (Daniela Martani)

di Marco Leardi

01/10/2021 - 00:08

Star in the Star: fuori Zucchero (Adriano Pappalardo) e Madonna (Daniela Martani)
Adriano Pappalardo, Ilary Blasy

Altre due “stelle” sono cadute dalla scena di Star in the Star, svelando la loro identità. Nella terza puntata dello show di Canale5 condotto da Ilary Blasi, a dover gettare la maschera – nel  vero senso della parola – sono stati Zucchero e Madonna. Ecco chi si celava sotto i travestimenti.

Il primo svelamento della serata è stato quello di Zucchero Fornaciari, sotto la maschera del quale si nascondeva Adriano Pappalardo (il cui nome era stato anticipato da DavideMaggio.it). Accomunato al re del blues italiano da un timbro di voce graffiante ma allo stesso tempo inconfondibile, Pappalardo era stato indicato da alcuni dei giudici già prima dello svelamento. Prima di essere smascherato, il finto Zucchero aveva fornito alcuni indizi che rimandavano alla sua vera identità, confessando di essere un cantante, di aver partecipato a L’Isola dei Famosi e di non saper “stare senza amore” (un rimando al testo del brano Ricominciamo).

Il secondo svelamento è stato quello di Madonna, alias Daniela Martani. Prima di rivelare la propria identità, l’ex discussa concorrente dell’Isola dei Famosi ha polemizzato con i giudici per la loro scelta di decretarne l’eliminazione. “I giudici si sono accaniti in particolare nei miei confronti“, ha detto l’attivista vegana, che prima dello smascheramento era stata indicata dai giudici Pucci e Claudio Amendola.

Dopo gli svelamenti del terzo appuntamento, le maschere rimaste in gara a Star in the Star sono ancora sei: Mina, Michael Jackson, Pino Daniele, Claudio Baglioni, Loredana Bertè e Lady Gaga. Quest’ultima è stata incoronata come la migliore della terza puntata.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "Star in the Star: fuori Zucchero (Adriano Pappalardo) e Madonna (Daniela Martani)"

  1. La Martani non deve più andare in televisione con le idee balzane che ha.

  2. Daniela Martani viene definita "Star"??? Il brodo è più star di questa tizia senza arte ne parte...