1
ottobre

Star in the Star: fuori Zucchero (Adriano Pappalardo) e Madonna (Daniela Martani)

Adriano Pappalardo, Ilary Blasy

Altre due “stelle” sono cadute dalla scena di Star in the Star, svelando la loro identità. Nella terza puntata dello show di Canale5 condotto da Ilary Blasi, a dover gettare la maschera – nel  vero senso della parola – sono stati Zucchero e Madonna. Ecco chi si celava sotto i travestimenti.

Il primo svelamento della serata è stato quello di Zucchero Fornaciari, sotto la maschera del quale si nascondeva Adriano Pappalardo (il cui nome era stato anticipato da DavideMaggio.it). Accomunato al re del blues italiano da un timbro di voce graffiante ma allo stesso tempo inconfondibile, Pappalardo era stato indicato da alcuni dei giudici già prima dello svelamento. Prima di essere smascherato, il finto Zucchero aveva fornito alcuni indizi che rimandavano alla sua vera identità, confessando di essere un cantante, di aver partecipato a L’Isola dei Famosi e di non saper “stare senza amore” (un rimando al testo del brano Ricominciamo).

Il secondo svelamento è stato quello di Madonna, alias Daniela Martani. Prima di rivelare la propria identità, l’ex discussa concorrente dell’Isola dei Famosi ha polemizzato con i giudici per la loro scelta di decretarne l’eliminazione. “I giudici si sono accaniti in particolare nei miei confronti“, ha detto l’attivista vegana, che prima dello smascheramento era stata indicata dai giudici Pucci e Claudio Amendola.

Dopo gli svelamenti del terzo appuntamento, le maschere rimaste in gara a Star in the Star sono ancora sei: Mina, Michael Jackson, Pino Daniele, Claudio Baglioni, Loredana Bertè e Lady Gaga. Quest’ultima è stata incoronata come la migliore della terza puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


star-in-the-star-
BOOM! Vi sveliamo il primo concorrente di Star in The Star


GF9 - Cristina Del Basso
GRANDE FRATELLO 9 ATTO III: “ESILIATO” FABRIZIO, MAGGIORDOMO DI CASA SAVOIA. IN NOMINATION ANNACHIARA, LEONIA E FERDI (FOTOGALLERY SETTIMANA n. 2)


Cristina Del Basso - Grande Fratello 9 @ Davide Maggio .it
GF9, STASERA LA TERZA PUNTATA CONDITA DA DRAMMATICHE SCELTE PROFESSIONALI E LACRIMEVOLI RICONCILIAZIONI FAMILIARI


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici

2 Commenti dei lettori »

1. ariel ha scritto:

1 ottobre 2021 alle 06:48

Daniela Martani viene definita “Star”???
Il brodo è più star di questa tizia senza arte ne parte…



2. Lucius ha scritto:

1 ottobre 2021 alle 10:09

La Martani non deve più andare in televisione con le idee balzane che ha.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.