29
settembre

GF Vip 2021: Jessica e Samy sempre più vicini – Video

Jessica e Samy (US Endemol Shine)

Jessica e Samy (US Endemol Shine)

Dopo Lucrezia e i baci con Manuel Bortuzzo, un’altra principessa Hailé Selassié è “in love”. Nella casa del Grande Fratello Vip 2021 sembra infatti che stia nascendo del tenero tra Jessica e il modello egiziano Samy Youssef. La scorsa notte, i due concorrenti si sono infatti lasciati andare a delle tenere coccole sotto le coperte. Attimi che non sono passati inosservati a diversi coinquilini.

Questa mattina, Samy ha spiegato a Francesca Cipriani che cosa è successo con Jessica:

Mi sono avvicinato… le faccio: ‘Ma ti fa piacere che sono qua?’. Lei mi fa: ‘Si. Sono contenta che sia qui’. E poi io da questo discorso qua, poi ci abbracciavamo, poi abbiamo mezzo dormito. Poi sentivo le porte che aprivano e loro venivano. (…) Tornavamo ad abbracciarci eccettera eccetera. Poi alle 7, siccome io non dormivo, dopo le do le carezze. Poi ad una certa le dico: ‘Sei sveglia’ e lei mi fa: ‘Si’“.

Alla domanda di Francesca (“Vi siete baciati, si o no?“), Samy ha risposto però negativamente, trovando il suo consenso:

Le cose vanno fatte piano, con calma. Hai fatto il signore. Non è che dovevi saltarle addosso“.

Vedremo dai“, ha concluso il modello, confermando l’intenzione di approfondire la conoscenza con Jessica.



Articoli che potrebbero interessarti


Lulù - Us Endemol Shine
GF Vip, Lulù rimprovera Jessica per le battute ‘maliziose’ ad Alessandro: «Sei pazza, ti comporti da sfigata. Sembra che non hai mai visto un uomo» – Video


Jessica Selassié - US Endemol Shine
GF Vip, Jessica se la prende con Sophie ‘troppo vicina’ ad Alessandro: «Pensavo di avere la strada libera. Sono single e voglio divertirmi»


Maria Monsé - US Endemol Shine
GF Vip, Maria rincara contro le Selassié: «Le parolacce di Lulù non sono da scusare. Jessica è il top della falsità. Per me si sono tolte la maschera» – Video


Jessica - US Endemol Shine
GF Vip, Jessica Selassié: «Uomini e Donne non andrebbe più fatto. Ultimamente dopo un mese si lasciano tutti» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.