25
agosto

Beautiful, anticipazioni americane: Eric Forrester è diventato impotente!

Quinn e Eric - Beautiful

Quinn e Eric - Beautiful

Anche i latin lover vanno in “pensione”. E’ questo quello che sta succedendo a Eric Forrester (John McCook) nelle puntate americane di Beautiful. L’anziano capostipite della famiglia Forrester è costretto a rinunciare alla passione perché è diventato impotente. Una vera e propria beffa per il personaggio storico della soap statunitense, da sempre conteso da diverse e aitanti donne.


La clamorosa rivelazione è arrivata nelle ultime puntate trasmesse, in America, da CBS. Dopo aver perdonato Quinn (Rena Sofer), colpevole di averlo tradito con il più giovane e prestante avvocato Carter Walton (Lawrence Saint-Victor), proprio per via della loro mancata attività intima, Eric ha infatti finto di addormentarsi pur di non fare l’amore con la consorte e sancire la definitiva rappacificazione. Tuttavia, il vecchio Forrester non ha potuto esimersi, il mattino successivo, dal dare le dovute spiegazioni a Quinn ed ha scelto – non senza difficoltà – di essere completamente sincero. Eric le ha confessato di avere una disfunzione erettile che gli impedisce di fare l’amore con lei. Quinn è rimasta sconvolta e ha cercato di consolare l’uomo accarezzandogli il viso.

Come si comporterà dunque la signora Forrester di fronte a questo “imprevisto”? Cadrà nuovamente tra le braccia di Carter, dato che in fondo non ha mai smesso di essere attratta da lui, oppure sarà fedele al marito? Al momento, la trama sembra propendere sulla prima direzione, anche se Eric potrebbe paradossalmente diventare l’oggetto dell’attenzione di altre due donne: Sheila Carter (Kimberlin Brown), tornata a Los Angeles per conoscere il figlio Finn (Tanner Novlan),  e Donna Logan (Jennifer Gareis), entrambe sue ex mogli.

Insomma, a Beautiful è caduto anche l’ultimo dei “tabù”. Ma siamo sicuri che Eric non riuscirà a venirne fuori, magari con l’aiuto di qualche pillola blu?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Quinn, Carter ed Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: ‘coppia aperta’ per l’impotente Eric, la giovane moglie Quinn e l’aitante Carter


John McCook (Instagram ufficiale Bold and Beautiful)
Beautiful, anticipazioni americane: Eric Forrester sta per morire!


Steffy e Finn - Beautiful
A Beautiful va in scena l’ultima follia della perfida Sheila. Ecco chi «è morto» (anticipazioni americane)


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Sean Kanan
Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima conquista di Brooke Logan è Babbo Natale!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.