12
agosto

Costantino raddoppia su Sky: dopo Pechino Express (il viaggio sarà in Medio Oriente), arriva Quattro Matrimoni

Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherdardesca pronto al bis su Sky. Nella prossima stagione sarà infatti sulla pay tv alla guida di due “nuovi” format al debutto su Sky Uno:oltre al già annunciato Pechino Express, anche Quattro Matrimoni.

A rivelarlo al Corriere è Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia, che per quanto riguarda l’ormai ex docureality di Rai 2 – che si chiamerà Pekin Express – dà un’anticipazione sul viaggio che attende le nuove coppie in gara:

“Non posso dire molto, ma una cosa sì: il viaggio sarà in Medio Oriente.

Su Quattro Matrimoni, invece, la notizia è che tornerà con Costantino. Il programma, adattamento dell’originale inglese Four Weddings, in Italia, dopo una puntata pilota trasmessa su Rete 4 con altro titolo, è andato in onda per quattro stagioni fino al 2017 su Fox Life e in replica su Tv8. E’ una sfida tra quattro spose che giudicano le cerimonie nuziali delle loro “rivali”. Soltanto nell’ultima edizione è stata introdotta la figura del conduttore, che è voce narrante: per l’occasione, fu scelta la speaker La Pina.



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express, promo
Pechino Express da marzo su Sky Uno – Il teaser


Costantino Della Gherardesca
Pekin Express, Costantino della Gheradesca annuncia la sua riconferma


Pekin Express
Pechino Express approda su Sky


Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca (si) conferma a Pekin Express

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.