5
gennaio

GRANDE FRATELLO: GERARDO, IL CONCORRENTE “SCAMBIATO” DEL GRAN HERMANO

dal nostro inviato in terra iberica Joseba Ballester

Questo bel pezzo di figo é Gerardo, ha 38 anni ed é di Majadahonda (Madrid). Nel video di presentazione si è definito un uomo poliedrico, “apoderado” (*) del novillero Pablo Lechuga (quest’ultimo sapendo che Gerardo partecipava al Gh non ha voluto essere piú suo “ahijado”) e un apoderado serio!) e scrittore di questa pietra miliare che porta il titolo: “Rimorchirare, toreare, que arte! E tu che sentisti?”, nella quale, secondo le sue testuali parole, narra le sue esperienze amorose, il primo amore, la prima volta che ha fatto sesso.

É divorziato, ama rimorchiare qualsiasi tipo di donna e assicura che quello che cerca del Gran Hermano é un’esperienza unica. É giocatore di poker e da buon giocatore ha conservato piú di un asso nella manica: il buon Gerardo, infatti, non é un “novellino” nel mondo della Tv. E’ stato per circa 33 puntante opinionista del programma di Telecinco “Salsa Rosa” e in piú, udite udite, ha registrato un disco (“Chupito de Amor”).

Nella casa del Gran Hermano é l’inquilino piú odiato (nominato piú di 8 volte) a causa della sua pigrizia. Non muove nemmeno un dito nella casa e gli altri credono che stia recitando poichè non é naturale al 100%. Sono famosi i soprannomi che gli sono stati affibbiati dagli inquilini: Bobardo e Prager!

In campo “sentimentale”, dapprima ha cercato di amoreggiare con la “gatta morta” di quest’edizione Carol e ora sta flirtando con Saray. Nella casa di Cinecittá Gerardo riuscirá a conquistare una bella italiana o scoppierà l’amore Saray?

(*)= L’apoderado é una specie di mecenate per i futuri toreri.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 10, LIVE (Dodicesima puntata)
GRANDE FRATELLO 10: LA DODICESIMA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. RIUSCIREMO A TOGLIERCI GEORGE DALLE… TELECAMERE?


GRANDE FRATELLO: GERARDO, IL CONCORRENTE "SCAMBIATO" DEL GRAN HERMANO
DM LIVE24: 11 GENNAIO 2010. PIPPO SENTENZIA, SARAY, GERARDO, PIT E DONNA CAMMELA RINCASANO, L’EMISSIONE SBAGLIA E LA BISLACCA CAMBIA


Gran Hermano, la Gala LIVE con Mercedes Milà
GRAN HERMANO 11: LA “GALA” SEMANAL EN DIRECTO EN DAVIDEMAGGIO.IT. LA SERPIENTITA SE CONECTARA’ CON LA CASA DE CINECITTA’


GF10, nominati undicesima puntata
GF 10, UNDICESIMA PUNTATA: SPETTACOLO DEI SENTIMENTI A TUTTO SPIANO. FUORI MARCO. GEORGE FURENTE PER LA SUA PRIMA NOMINATION

3 Commenti dei lettori »

[...] Ritornando alle sue note biografiche, la gallega lavora in un Bingo, vendendo le cartelle e chiamando i numeri (anche qui é arrivata la crisi). La nostra Saray é figlia unica ed è nella casa del Gran Hermano insieme a sua madre Pilar. Si definisce “Binguera, soltera y entera” (binguera, zittella ed” intera”). Nella casa é stata il punto di riferimento di Hans (il trans del nostro Gh), confessandole la sua transessualitá ed é stata protagonista di alcune scene “lesbo-soft“, con la concorrente lesbica Laura e adesso si mormora di un presunto flirt con l’altro “concursante de intercambio” Gerardo. [...]



2. Zoro! ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 11:38

oddio nominato praticamente sempre ahahhahahahah
ecco perchè hanno mandato lui in Iatalia, per farlo odiare anche dai nostri concorrenti!



3. Davide Maggio ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 11:40

@ Zoro: non credo. Dicono che abbia lo zio che lavora in Zeppelin, la società che produce il GH e quindi non lo sopportano per questo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.