29
luglio

In Onda, coro contro Parenzo nella piazza «no green pass». La reazione del conduttore – Video

In Onda, David Parenzo

La movimentata piazza “No green pass” radunatasi ieri sera a Roma non ha risparmiato nessuno dei suoi bersagli. Con schiamazzi e slogan, i manifestanti hanno protestato contro i sostenitori della certificazione verde, a cominciare dal premier Mario Draghi e senza dimenticare la categoria dei giornalisti. Tra questi ultimi, ha appreso di essere stato al centro di un coro di contestazione in diretta su La7, a In Onda, proprio mentre era collegato con la piazza dissidente.

A comunicarglielo è stato l’inviato Luca Sappino, che si trovava in mezzo ai manifestanti.

C’era un coro contro Speranza, il repertorio l’hanno passato tutto. ‘Giornalisti terroristi’, hanno detto. C’è stato anche un coro su di te, David…

ha comunicato il giornalista, mentre in sottofondo i dimostranti continuavano a rumoreggiare. E il conduttore Parenzo, che seguiva il tutto dallo studio di La7, ha reagito così:

Ah, un coro dedicato proprio! Salutameli con grande affetto…“.

A quel punto, l’ospite Gerardo Greco (rispolverato da La7 come opinionista) ha proposto sommessamente di far ripetere il coro anti-Parenzo ai manifestanti, così da poterlo far sentire in diretta. Fulmineo e ironico David: “Beh, adesso, non chiederei tanto…“.

In Onda, dopo aver dato spazio alla piazza “no pass” ha mostrato – quasi in una sorta di contrapposizione – la protesta degli operai licenziati dalla Gkn a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. Al sit in, radunato davanti ai cancelli della fabbrica, avevano preso parte anche Piero Pelù e Stefano Massini, intervenuti in collegamento con il programma di La7 per esprimere la loro solidarietà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Licia Colò - Eden
«Dopo di noi Eden con Antonella Clerici». Gaffe a In Onda – Video


In Onda
In Onda: non è cambiato un Fico


concita de gregorio
In Onda: Concita De Gregorio affiancherà David Parenzo


David Parenzo e Luca Telese
In Onda riparte nell’access di La7

1 Commento dei lettori »

1. jackinobello ha scritto:

29 luglio 2021 alle 18:21

Quanto è brutto, mamma mia!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.