1
luglio

Canale 5, palinsesti autunno 2021. Rivoluzione alla domenica, giovedì sera eventi con Zanicchi e Zelig, Blasi conduce Star in the Star

Palinsesti Canale 5

Intrattenimento familiare è la parola d’ordine dei nuovi palinsesti 2021/2022 di Canale 5. A cambiare volto sono in particolare le serate della domenica, che si affida a titoli già consolidati, del giovedì, con l’arrivo di un nuovo format internazionale e di serate evento. Ma andiamo con ordine.

Nel corso dell’incontro zoom ristretto con i giornalisti, Piersilvio Berlusconi ha spiegato che la domenica sera “vorremmo tornasse dedicata all’intrattenimento classico“. Si inizia con Scherzi a Parte, condotto da Enrico Papi, che precederà una nuova stagione di All Together Now con Michelle Hunziker (che nel 2022 avrà il suo one woman show del venerdì in cui mostrare il suo talento) con la giuria confermata. Il talent col muro si arricchirà di due speciali in versione kids, in onda nel periodo natalizio. Il lunedì sarà ancora una volta il giorno di Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini e le opinioniste ufficializzate Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Partirà con 13 puntate e 8 raddoppi, ma è molto probabile che si allunghi (qualora andasse bene).

Il martedì sarà occupato dalla Champions League, che si alternerà probabilmente con degli speciali di Caduta Libera e dei film di “alta qualità”. Il mercoledì sarà ad appannaggio della fiction. I titoli scelti sono: Luce dei Miei Occhi, Giustizia per Tutti, Una Famiglia Perbene. Piersilvio Berlusconi, a questo proposito, ammette le difficoltà del passato ma ora “penso che abbiamo trovato la strada giusta”.

Al giovedì la novità Star in The Star affidato ad Ilary Blasi. Per tutta la stagione spazio poi ad eventi speciali: in autunno ci saranno due serate D’Iva con la Zanicchi, tre serate speciali di Zelig a cui parteciperanno i veterani come Aldo Govanni e Giacomo, Ale e Franz e nuove leve; conducono gli storici Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Possibile poi la presenza di serate speciali di Claudio Baglioni: Ne stiamo parlando“, spiega Piersilvio. Il venerdì darà spazio ai raddoppi del GF Vip. Il sabato sera il ritorno immancabile di Maria De Filippi con Tu si que vales.

Alla domenica pomeriggio confermato – come DM anticipato – il tandem Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo (“prodotto assolutamente pulito”) e Verissimo con Silvia Toffanin (che rimane saldo anche al sabato). Sono previste al momento 8-10 puntate e l’idea è quella di avere più titoli nel corso della stagione. Daytime confermato con Caduta Libera che aprirà la stagione del preserale per poi avvicendarsi con Avanti un Altro (che nel 2022 tornerà nella prima serata domenicale).

Palinsesti autunnali Canale 5

Domenica: Scherzi a Parte/All Together Now

Lunedì: Grande Fratello Vip

Martedì: Champions/Speciali Caduta Libera/Film

Mercoledì: Fiction

Giovedì: Star in the Star/Eventi

Venerdì: Raddoppio GF Vip

Sabato: Tu si que Vales

>>> PALINSESTI AUTUNNALI ITALIA 1

>>> LA TALPA SU CANALE 5 NEL 2022

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Star in the star, promo
Star in the star, cambia il promo: via il claim troppo simile al Cantante Mascherato – Video


Carlo Conti vs Alfonso Signorini
Autunno 2021, Rai 1 vs Canale 5: tutte le sfide sera per sera


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara

4 Commenti dei lettori »

1. Lorelfo ha scritto:

1 luglio 2021 alle 15:19

Scherzi a parte, Grande Fratello e Zelig. Avanguardia pura insomma.



2. Agnese ha scritto:

1 luglio 2021 alle 21:30

Scene da un matrimonio sarà un flop assicurato.



3. CISCA ha scritto:

4 luglio 2021 alle 13:03

No ti prego ALFONSO non la ANTIPATIKA VOLPE
come mai non hai riconfermato la ELIA è PUPO???



4. CISCA ha scritto:

4 luglio 2021 alle 13:05

Scena di un matrimonio???
Xchè???Ma non hai altro sara un FLOP



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.