14
giugno

La foto della presunta Denise Pipitone a Ore 14. «Somiglianza straordinaria»

Ore14

La dottoressa Angioni ha fatto un annuncio di cui noi siamo a conoscenza da mercoledì scorso“. Le clamorose affermazioni dell’ex PM su Denise Pipitone (“E’ viva e ha una figlia“) hanno trovato una corrispondenza nell’odierna puntata di Ore14. Il conduttore del programma Milo Infante, infatti, non solo ha confermato di essere stato informato della nuova possibile pista ma ha anche mostrato un’immagine – opportunamente blerata – di quella che potrebbe essere oggi la piccola scomparsa a Mazara Del Vallo nel 2004.

Infante, da sempre in prima linea nella ricerca della verità sulla scomparsa di Denise, ha spiegato di aver ricevuto informazioni dalla stessa ex PM, la quale poche ore prima – intervenendo a Storie Italiane su Rai1 – aveva annunciato di aver depositato in Procura alcuni documenti molto delicati dai quali si evincerebbe non solo che Denise è viva, ma anche che ha un marito e una figlia.

La dottoressa Angioni, a Storie Italiane, ha fatto un annuncio di cui noi siamo a conoscenza da mercoledì scorso, quando la dottoressa Angioni ci ha inoltrato dei messaggi rivolti al sottoscritto e all’avvocato Frazzitta. Abbiamo fatto delle verifiche…

ha spiegato Infante. Il giornalista, poi, ha mostrato una foto inedita che ritrae una famiglia composta da tre persone (che riportiamo in apertura): secondo una segnalazione, si tratterebbe di Denise Pipitone assieme al marito e alla figlia.

Vi mostriamo un’immagine che effettivamente è molto suggestiva e che rappresenta una famiglia, con una bambina piccola, una madre e un padre… Devo dire che la bambina ha una somiglianza straordinaria con la piccola Denise. La donna a destra sarebbe, secondo la fonte che ha inoltrato al sottoscritto e a Frazzitta, Denise Pipitone e l’altro il marito“.

L’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzita, nelle ore precedenti aveva invitato però alla massima cautela, mostrando una certa freddezza nei confronti delle affermazioni dell’ex PM Angioni.

Noi abbiamo fatto degli accertamenti, abbiamo cercato di capire quali persone ci sono dietro queste segnalazioni

ha precisato ad Ore14 Milo Infante, sottolineando con accortezza – nel corso della trasmissione – come Piera Maggio in questi anni abbia dovuto fare i conti con segnalazioni spesso infondate da parte di anonimi e di mitomani, se non addirittura di depistatori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Milo Infante, Ore 14
Denise Pipitone è viva e ha una figlia? Milo Infante frena sulle rivelazioni dell’ex PM: «Riscontri negativi, segnalatori già in passato inattendibili»


Ore14, Milo Infante
Ore 14 torna con tre speciali su Denise Pipitone e una seconda serata


Milo Infante - Ore 14
La Volta Buona ‘copia’ Ore 14, furia Infante: «Con Bortone non era mai accaduto»


Milo Infante - Ore 14
Ore 14 funziona, Milo Infante: «Numeri importanti»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.