4
giugno

GF Vip 6: le opinioniste sono Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli

Alfonso Signorini è al lavoro per la formazione del cast del Grande Fratello Vip, che in autunno tornerà su Canale 5 con la sesta edizione. In attesa di conoscere i nuovi “vipponi” che abiteranno la casa di Cinecittà, il conduttore sembra aver definito gli opinionisti che lo affiancheranno in studio.

Via Antonella Elia e Pupo (lo stesso cantautore, di recente, ha confermato che non farà più parte della “partita”), Signorini – riporta Dagospia – ha scelto due donne nel ruolo di opinioniste: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La prima è l’imprenditrice tv e moglie di Paolo Bonolis, abituata più al dietro le quinte del piccolo schermo, eccezion fatta per qualche ospitata anche “rumorosa” (l’ultima due settimane fa a Belve, dove non le ha mandate a dire a Barbara D’Urso). Ha già ricoperto il ruolo di opinionista nella quarta edizione de La Fattoria, con Paola Perego.

L’altra opinionista del GF Vip 6 è Adriana Volpe, reduce dalla non esaltante avventura su Tv8 alla conduzione di Ogni Mattina. L’ex conduttrice Rai, dunque, è pronta nuovamente a rispondere alla chiamata di Signorini, che un anno e mezzo fa la arruolò tra i concorrenti della quarta edizione del reality, che dovette abbandonare per motivi familiari (il Covid colpì il suocero, scomparso pochi giorni dopo).



Articoli che potrebbero interessarti


Katia Ricciarelli
GF Vip 6, Katia Ricciarelli: «Me lo hanno proposto ma non ho ancora deciso»


barbara_durso_sonia_bruganelli
Sonia Bruganelli è una Belva con Barbara D’Urso!


ALESSANDRA CELENTANO
Pagelle TV della Settimana (22-28/03/2021). Promossi Colapesce, Dimartino e Celentano. Bocciati Zorzi e la promozione Rai ad Amazon


Adriana Volpe
Ogni Mattina cambia ancora e si dimezza

2 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

4 giugno 2021 alle 21:07

Se le premesse sono queste…



2. CISCA ha scritto:

8 giugno 2021 alle 09:41

LA VOLPE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
X FAVORE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.