21
maggio

Sonia Bruganelli è una Belva con Barbara D’Urso!

barbara d'urso e sonia bruganelli

Barbara D'Urso e Sonia Bruganelli

Qualche tempo fa il loro affiatamento sbandierato sui social aveva fatto discutere e  storcere il naso. Non sorprende perciò che la pax sia già finita o – nella migliore delle ipotesi – abbia i minuti contati. Ci riferiamo a Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso. Ospite di Belve, in onda stasera in seconda serata su Rai2, l’imprenditrice tv moglie di Paolo Bonolis, alla richiesta di Francesca Fagnani di definire la televisione della D’Urso, risponde:

“Forse un po’ più superficiale, attenta a cercare di stuzzicare la morbosità che comunque le persone hanno”.

Ma le piace?insiste Francesca Fagnani.

“No, non mi piace”

la risposta secca. I destini di Bonolis e D’Urso si sono incrociati in questa stagione quando Avanti un Altro ha ereditato lo slot di Live – Non è la D’Urso, non senza discussioni in quel di Mediaset.

Sonia Bruganelli parla della malattia di sua figlia

Nella stessa intervista, Sonia parla anche delle difficoltà legate alle malattia di sua figlia Silvia, nata con una gravissima cardiopatia:

“Una crisi vera c’è stata quando è nata nostra figlia... Avevo 27 anni, è stata una delusione fortissima. Poi per una persona purtroppo o per fortuna abituata a cercare di avere sempre il meglio, un figlio con una malattia è quanto di più difficile da gestire, anche egoisticamente non sono stata in grado di farlo, ho dovuto abdicare per parecchio al mio ruolo di mamma con mia figlia Silvia. C’è stato, a parte mia mamma, Paolo che ha preso in mano la situazione e si è trovato per più di un anno a fare da mamma e da papà a nostra figlia che aveva delle enormi difficoltà”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini
Alfonso Signorini: «Barbara D’Urso non mi piace. Per Berlusconi mi butterei giù dal balcone»


Pomeriggio Cinque
Incidente a Pomeriggio Cinque: scoppiano i vetri in diretta


Paolo Bonolis
Paolo Bonolis risponde alla moglie Sonia Bruganelli: «Millantavo ricchezze? Per ogni pesce c’è l’esca giusta»


Milly Carlucci
Milly Carlucci: «Ho cercato Alessia Marcuzzi per Ballando». E su Barbara D’Urso…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.