17
maggio

Doc – Nelle Tue Mani 2: al via le riprese (foto)

Luca Argentero - Doc

Luca Argentero - Doc

Il dottor Andrea Fanti è pronto a ritornare in corsia. Sono infatti cominciate oggi le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle Tue Mani, la fiction di Rai1, campione d’ascolti, con protagonista Luca Argentero nei panni dello “smemorato” primario. Tra conferme e addii, nei nuovi episodi, in onda probabilmente tra il 2021 e il 2022, entrerà a far parte del cast anche l’ex Miss Italia Giusy Buscemi, volto celebre di fiction di successo tra cui Il Paradiso delle Signore, in versione prime time, e Un Passo Dal Cielo 6 – I Guardiani.

Seguita da oltre 7 milioni di telespettatori, la prima stagione della fiction Lux Vide si era conclusa con diversi punti interrogativi: ad esempio, Giulia Giordano (Matilde Gioli), stanca dell’amore professato da Andrea per l’ex moglie Agnese (Sara Lazzaro), aveva chiesto il trasferimento in un altro ospedale, ma il dottor Fanti l’aveva invitata a restare, al suo fianco, come collega. Una sorte analoga era toccata anche a Lorenzo (Gianmarco Saurino) che, dopo la denuncia ai danni di Sardoni (Raffaele Esposito), si era trovato costretto ad ammettere di aver fatto uso di oppiacei, motivo per cui aveva chiesto un’aspettativa. Infine, Gabriel aveva deciso di rinunciare all’amore per Elisa (Simona Tabasco) al fine di tornare in Africa e curare la sua gente. Una volontà che, a quanto pare, non verrà conclusa, dato che l’attore che lo interpreta, Alberto Malanchino, è apparso oggi, con tanto di camice, negli scatti social dal set della seconda stagione, così come Giovanni Scifoni, interprete del dottor Enrico Sandri.

I primi due episodi della seconda stagione, che tratteranno anche la tematica del Coronavirus, si intitolano, come spoilerato da Argentero su Tik Tok, Una Vita Nuova e La Guerra è Finita. Gli stessi vedranno il coinvolgimento di Pierpaolo Spollon e Silvia Mazzieri, che torneranno ad essere i dottori specializzandi Riccardo Bonvegna e Alba Patrizi. Saranno della “partita” anche Sara Lazzaro e Beatrice Grannò, interpreti di Agnese e Carolina, rispettivamente ex moglie e figlia di Fanti, Simona Tabasco nei panni della dottoressa Elisa Russo ed Elisa Di Eusanio in quelli della capo-reparto Teresa Maraldi. La new entry Giusy Buscemi sarà una nuova dottoressa in forza al Policlinico. Si prospettano poi uscite di scena che faranno parlare.



Articoli che potrebbero interessarti


Doc 2 - Massimo Rigo
I nuovi personaggi di Doc – Nelle Tue Mani


Doc 2 - Simona Tabasco
Doc 2 riparte dal Covid, ma va oltre: «La malattia può essere una seconda occasione»


Luca Argentero
Doc torna sul set in primavera, e sarà di nuovo primario


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.